Cremona, Cremona · Da Luglio 2015
Sono molto timida, invece il mio fm è spigliato, estroverso, sempre pronto alla battuta... proprio per questo suo modo di fare mi ha conquistato...
- Sposa VIP
- 5.355 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3602 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3617 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3621 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3627 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3628 giorni fa
Ragazze domani un'amica parrucchiera di mia mamma mi fa il favore di farmi qualche acconciatura x capire cosa mi piacerebbe! Mi fate vedere foto di capelli semplici un po mossi prevalentemente sciolti? Graxie! ! Tipo cosi
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3629 giorni fa
Dopo tante ricerche ho trovato un paio di scarpe per il giorno del matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Cricri
3632 giorni fa
Sono curiosa. Mi fate vedere come volete la torta? vorrei qualcosa ai frutti di bosco, ma cerco ispirazione. Naked? A più piani? Americana? Avete già deciso?
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3639 giorni fa
Ciao sposine! Vi piacciono i gemelli che ho fatto realizzare per fm? Sono venuti proprio come speravo, fm li ha visti e non credeva ai suoi occhi, gli piacciono da impazzire! Siamo contentissimi! Il fornitore è "Gli svitati gemelli...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3642 giorni fa
Ciao a tutte!Oggi pomeriggio ho trovato le scarpe da Bata!! Mi sposo il 30 settembre e non volevo il sandalo.Magari posso aiutare qualcuna di voi. È bianco sporco, tacco 5 comodo.Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Monica
3643 giorni fa
Il mio tema è il verde mela..Avrei voluto tanto indossare delle scarpe verdi..Ma i commenti di mamma sorella e amiche mi hanno abbattuta.. e allora.. punto sul trucco.. che ve ne pare? Un occhio è classico.. e l altro è verde che scegliero...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3644 giorni fa
Buonasera amiche, dilemma bouquet! Come sarà il vostro?? Con che fiori? Come lo avete scelto? Io non ho ancora le idee chiare a riguardo...
Ho caricato una foto nel post di Alisalice109
3645 giorni fa
Ciao io vorrei realizzare un portafedi diverso dal solito cuscino, idea che proprio non mi va giù , non mi è mai piaciuta... mi fate vedere il vostro portafedi, o mi date qualche dritta? grazie mille ciao!
Ho caricato una foto nel post di Martina
3645 giorni fa
Spose sono in crisi nera..tra 2 ore ho la prima prova dell'acconciatura e NON HO IDEA di come fare sti benedetti capelli! Questo è il mio vestito..vi prego, urgono proposte! Preferirei un raccolto morbido!
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3656 giorni fa
Ragazze cerco spunti per la prova trucco.. Mi fate vedere come sarà il vostro?? :
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3658 giorni fa
Eccoli qua, i nostri segnaposto!! Bolle di sapone.. Utilità zero, ma ci piacevano tanto! Mia nonna mi ha aiutata nel confezionamento, tagliando in piccoli pezzi ben 150 mt di nastro... Santa Nonna!! Voi cosa avete come segnaposto?
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3659 giorni fa
Ecco qui i sacchettini che offriremo ai condomini, amici di famiglia e fornitori... presi su aliexpress, abbiamo aggiunto solo confetti, cotone per imbottire un po e targhetta esterna...
Fotografi garanzie ANFM