Cremona, Cremona · Da Luglio 2015
Sono molto timida, invece il mio fm è spigliato, estroverso, sempre pronto alla battuta... proprio per questo suo modo di fare mi ha conquistato...
- Sposa VIP
- 5.355 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3573 giorni faCome promesso qualche foto del grande giorno!!! Tutto splendido
Ho creato un post
3584 giorni faEd anche il cake topper fai da te è pronto!!!! A -7 finalmente terminati tutti i nostri lavoretti...
Ho creato un post
3586 giorni faSposine, sono l'unica ad aver investito un sacco di speranze su un fornitore e quello poi vi ha deluso immensamente? Ecco i fatti: a novembre 2015 confermiamo una fiorista che ci pare fantastica, che promette sopralluoghi su luoghi di cerimonia e...
Ho creato un post
3598 giorni faEccolo, lo adoro, adesso devo solo stamparne circa 30.... fm li ha realizzati esattamente come li volevo, anzi, più belli ancora...
Ho creato un post
3619 giorni faCiao ragazze, mi serve un grande aiuto. Tra voi c'è qualcuno che conosce il canto religioso "Ti seguirò"? Quello che dice "sarò come una nave nel tuo mare, andrò dove il tuo vento soffiera' e se anchela tempesta io dovro affrontare...." Ho trovato il...
Ho creato un post
3632 giorni faCare sposine, oggi sono un po giù... è capitato anche a voi di avere delusioni dolorosissime da parte di parenti stretti? Persone che fino a un mese prima del matrimonio dicevano di aesserci sicuramente e che poi invece avvertono che non saranno...
Ho creato un post
3636 giorni faCiao sposine! Vi piacciono i gemelli che ho fatto realizzare per fm? Sono venuti proprio come speravo, fm li ha visti e non credeva ai suoi occhi, gli piacciono da impazzire! Siamo contentissimi! Il fornitore è "Gli svitati gemelli personalizzati",...
Ho creato un post
3656 giorni faEccomi qui, un'altra futura sposa cui non verrà rinnovato il contratto perché si sposa... fino a 2 settimane fa era certo che il mio contratto sarebbe stato rinnovato di altri 6 mesi, io comunico che a luglio mi sposo e oggi mi comunicano che con...
Ho creato un post
3657 giorni faEcco qui i sacchettini che offriremo ai condomini, amici di famiglia e fornitori... presi su aliexpress, abbiamo aggiunto solo confetti, cotone per imbottire un po e targhetta esterna...
Ho creato un post
3667 giorni faCiao sposine! Tra di voi c'è qualcuno che ha acquistato le statuine willow tree come cake topper? Che modello? Stanno bene sulla torta o risultano piccine? Magari se avete una foto potete mostrarla? Grazie di cuore
Ho creato un post
3679 giorni faBuongiorno sposine! Vorremmo tanto acquistare la fede 3 mm oro giallo unoaerre, ma vorrei chiedervi: le incisioni all'interno vengono bene? Si leggono bene nomi e data o sono molto piccoli? Grazie
Ho creato un post
3687 giorni faSarà la nostra scatolina portafedi realizzata da fm... io la adoro : Il fiore ed il nastro verde sono dei colori scelti per il nostro matrimonio...
Ho creato un post
3691 giorni faChe meraviglia! Oggi abbiamo fissato la data per la promessa in Comune, sarà il 16 aprile che tra l'altro è anche il compleanno di fm!!! Sarà un compleanno indimenticabile per tutti e due!
Ho creato un post
3696 giorni faCiao sposine! Come vi sembrano le nostre partecipazioni appena assemblate da me ed fm? Vi mostro fronte e retro! Ciao
Ho creato un post
3709 giorni faRagazze, voi rivestirete le sedie al ricevimento? A me non piace molto l'idea, le preferisco "nude" senza nulla ad abbellirle, ma ho paura che si perda un po l'idea di ricevimento di nozze. Qlc come me pensa che le lascerà al naturale?
Ho creato un post
3717 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di un vostro consiglio. Il 30 giugno il mio contratto di lavoro scade, ma c'è grande probabilità che mi venga rinnovato di altri 6 mesi. Il problema è che il rinnovo in precedenza mi è stato sempre comunicato 2 giorni...
Fotografi garanzie ANFM