Cremona, Cremona · Da Luglio 2015
Sono molto timida, invece il mio fm è spigliato, estroverso, sempre pronto alla battuta... proprio per questo suo modo di fare mi ha conquistato...
- Sposa VIP
- 5.355 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2862 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2889 giorni fa
Ragazze vi mostro il nostro cake topper scelto proprio oggi da FM😍 vi piacciono? A me moltissimo.. all’inizio non ero convinta ma già che l’ha scelta lui sono troppo felice ❣️
Ho caricato una foto nel post di Sposa2019
2920 giorni fa
Io ancora non l'ho ricevuta ma sento che sta arrivando anche per me 😂 ❤️
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2964 giorni fa
Ciao ragazze, 5 anni fa mi è stato regalato L anello senza proposta 😂ma a me non piace è anche grande 🙌, così finalmente si è convinto a farmelo rifare ma ha bisogno di un modello che mi piaccia veramente!!! Mi aiutate?
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
2985 giorni fa
Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia
Ho caricato una foto nel post di Mimi
2986 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marzia
3012 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3042 giorni fa
Ebbene si , ha già due anni e vi dirò che all’inizio ci rimasi male non mi piaceva molto lo trovavo molto lineare , come grandezza mi piace perché lo porto tutti i giorni e se fosse stato troppo troppo impegnativo di certo sarebbe rimasto nel...
Ho caricato una foto nel post di Rossy
3043 giorni fa
Ragazze buonasera. Che ne dite di postare le foto delle vostre bomboniere ? In modo da darmi qualche idea carina ? 😉 grazie
Ho caricato una foto nel post di Nunc
3049 giorni fa
Ciao a tutte! Mi interesserebbe vedere qualche foto delle vostre fedi comode o classiche indossate! Se vi va raccontate perché avete scelto il vostro modello (grammatura, spessore, bombatura)...mi sarebbe molto utile! Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3049 giorni fa
Buonasera! Come scritto in un precedente post le mie bomboniere saranno una classica statuetta di coppietta che riposto qui sotto (quella bianca). Per i testimoni pensavo di mantenere la stessa linea ma prendendone ovviamente una più "potente" ...
Ho caricato una foto nel post di Guardastelle
3050 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3219 giorni fa
Ciao😊Noi abbiamo scelto le fedi unoaerre 4 mm confort e vedo che sono molto vendute perché in effetti sono molto belle ne grosse ne fini il giusto , se avete scelto queste anche voi potete postare le foto? Cosa ne pensate di queste fedi e come vi...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3238 giorni fa
Care sposine vorrei sapere se voi per il vostro matrimonio avete cambiato montatura e quale avete scelto? Io devo ancora decidere quale scegliere o se farla fare personalizzata! Consigli? 😀😀😀
Ho caricato una foto nel post di Anna
3244 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Kevin
3265 giorni fa
Ragazzi e ragazze, chi già ce l'ha in mente e chi al dito, volete condividere con noi tutti i vostri pezzi di cuore ? Mostrate le fedi che siete orientati a prendere o quale avete scelto ? È stata una ricerca lunga o amore a prima vista? Sarà...
Fotografi garanzie ANFM