Cremona, Cremona · Da Luglio 2015
Sono molto timida, invece il mio fm è spigliato, estroverso, sempre pronto alla battuta... proprio per questo suo modo di fare mi ha conquistato...
- Sposa VIP
- 5.355 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Qual'è il regalo peggiore che avete ricevuto per il vostro matrimonio? Soprammobili inutili, buste leggere, etc.
Brides, completerete il vostro look sposa con i guanti, oppure no? 👰 🔸 Look senza guanti🔸 Look con guanti *** Vai al prossimo topic -> Indosserete un coprispalle?
Definiamo gli ultimi dettagli del vostro abito da sposa! Avete scelto di indossare il velo? A) Sì B) No Continua con >>> Indosserete i guanti?
Parliamo di un altro dettaglio del vostro abito da sposa Preferite un abito con bottoncini o con lacci? A) Abito da sposa con bottoncini B) Abito da sposa con fiocco*** Continua con >>...
Oggio io e mio marito festeggiamo il secondo anniversario... sembra ieri, riguardando le foto e il video mi sono emozionata :-D è stata una giornata magnifica, tutto perfetto, sopratutto il mio...
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo:...
Ciao sposine, nella scelta delle fedi è importante anche quella del porta fedi! 🎁 Come sarà il vostro? Preferita A, B, C o D? A. B. C. D. *** Continua con --> Toglierai la fede dopo le nozze? ...
Ragazze vi mostro il nostro cake topper scelto proprio oggi da FM😍 vi piacciono? A me moltissimo.. all’inizio non ero convinta ma già che l’ha scelta lui sono troppo felice ❣️
Buongiorno ragazze, ❤️ siete ancora indecise o già sapete di che materiale saranno le vostre fedi ? Scegliete tra queste: A) ArgentoB) Oro gialloC) PlatinoD) Titanio *** Vai al prossimo topic -->...
Ciao bellissime, stiamo entrando in pieno nell'epoca dei matrimoni e una delle cose che decidiamo per ultimo, ma non per questo meno importante è la manicure! Come sarà la vostra manicure da sposa?💅...
Ciao bellezze! Partecipando al test di questa settimana non solo scoprirete qual è il vostro elemento ma otterrete la medaglia della sposa zen! 💆♀ Scegliete le scarpe che vi piacerebbe indossare il...
Bellissime, seconda domanda per vincere la medaglia della sposa Zen e scoprire il vostro elemento... Quale tema sarebbe perfetto per le vostre nozze? 💟 🔹 A. Matrimonio tema Fiaba 🔹 B. Matrimonio tema...
Buongiorno bellezze parliamo della prima scelta fondamentale per il vostro grande giorno: la scelta del colore 🌈 Quale preferite tra questi? Commentate e dopo l'ultimo passo riceverete la vostra...
Ragazze quale preferite fra queste opzioni? Sono nel pallone... sarà la stanchezza 😣
E quanto tempo prima lo fate? Mi hanno detto i titolari del ristorante che lo fanno un mese prima del matrimonio,cioè per noi ai primi di agosto. Io avrei voluto farlo prima 😒
Mi piacciono entrambe ma voi cosa mi consigliate grazie in anticipo
Dal giallo canarino al giallo aranciato...gli stilisti,da Nicole,Pronovias a Packham si sono sbizzarriti!!!!!Votate!!!!!!
Torta tutta verde con richiamo verde Verde floreale
Ciao a tutte cosa avete scelto per la vostra luna di miele? Crociera o avete preferito un viaggio diverso( villaggio, ecc...)?
Ciao ragazze le fedi devono stare a casa dello sposo o della sposa?
Buongiorno sposine... oggi voglio proporvi un giochino... Vi posterò diversi abiti da sposa,tra questi c'è il mio.... quale preferite? abito 1. abito 2 abito 3. abito 4. abito 5 abito 6 abito 7 abito...
Ragazze quale modello vi piace di più??? ☺️ Adesso è il momento di aiutare questa sposina -> Scelta delle fedi: che ne pensate?
Fedi lei e lui Ciao Ragazze... io ed il mio FM ci siamo innamorati di queste fedi.... Cosa ne pensate? Sono in oro bianco, anche se a me sarebbero piaciute averle in Platino.... Al mio FM non piace...
Mi sto occupando dei segnaposto, l'unico dubbio riguarda il colore perché l'idea iniziale era di riempire le provette con questa sabbia profumata e di farle di colori diversi... considerando però che...
Ciao bellissime, parliamo sempre del grande giorno e non pensiamo mai ai mesi e mesi di preparativi, che diciamolo non sempre sono facili: mille impegni, decisioni, imprevisti e il tutto va conciliato...
Io ancora non l'ho ricevuta ma sento che sta arrivando anche per me 😂 ❤️
Ragazze lo so che ci sono topic simili ogni giorno ma da quando sono entrata nel forum penso di aver commentato quasi tutti i topic di fedi perché non vedevo l'ora di sceglierle 😍 abbiamo girato giù...
Ciao a tutte! A - 113 dal nostro matrimonio, sto montando le partecipazioni! Il modellino originale è quello in bianco ma ho pensato che, siccome il tema del mio matrimonio è “sfumature di borgogna “,...
Vi metto tre foto, mi dite la vostra preferita? Non so cosa scegliere ☺️
Vi piacerebbe riceverle? Quale preferireste: candela, saponetta, miele, marmellata, olio, zuccherini?
Volevo condividere con voi i fai da te che abbiamo fatto io e la mia futura moglie. il cuscinetto porta fedi è tutto opera della mia fidanzata io non ne capisco molto di cucire e ricamare ahahah. Io...
Fotografi garanzie ANFM