Cremona, Cremona · Da Luglio 2015
Sono molto timida, invece il mio fm è spigliato, estroverso, sempre pronto alla battuta... proprio per questo suo modo di fare mi ha conquistato...
- Sposa VIP
- 5.355 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Ciao sposine! Tra di voi c'è qualcuno che ha acquistato le statuine willow tree come cake topper? Che modello? Stanno bene sulla torta o risultano piccine? Magari se avete una foto potete mostrarla?...
Tra voi sposi, c'è qualcuno che ha scelto al posto di organo o violino la chitarra per l'accompagnamento musicale durante la cerimonia? Io adoro il suono di questo strumento, mentre fm era più...
Ciao sposine! Vi piacciono i gemelli che ho fatto realizzare per fm? Sono venuti proprio come speravo, fm li ha visti e non credeva ai suoi occhi, gli piacciono da impazzire! Siamo contentissimi! Il...
Come promesso qualche foto del grande giorno!!! Tutto splendido
Ed anche il cake topper fai da te è pronto!!!! A -7 finalmente terminati tutti i nostri lavoretti...
Sposine, sono l'unica ad aver investito un sacco di speranze su un fornitore e quello poi vi ha deluso immensamente? Ecco i fatti: a novembre 2015 confermiamo una fiorista che ci pare fantastica, che...
Eccolo, lo adoro, adesso devo solo stamparne circa 30.... fm li ha realizzati esattamente come li volevo, anzi, più belli ancora...
Ciao ragazze, mi serve un grande aiuto. Tra voi c'è qualcuno che conosce il canto religioso "Ti seguirò"? Quello che dice "sarò come una nave nel tuo mare, andrò dove il tuo vento soffiera' e se...
Care sposine, oggi sono un po giù... è capitato anche a voi di avere delusioni dolorosissime da parte di parenti stretti? Persone che fino a un mese prima del matrimonio dicevano di aesserci...
Eccomi qui, un'altra futura sposa cui non verrà rinnovato il contratto perché si sposa... fino a 2 settimane fa era certo che il mio contratto sarebbe stato rinnovato di altri 6 mesi, io comunico che...
Ecco qui i sacchettini che offriremo ai condomini, amici di famiglia e fornitori... presi su aliexpress, abbiamo aggiunto solo confetti, cotone per imbottire un po e targhetta esterna...
Buongiorno sposine! Vorremmo tanto acquistare la fede 3 mm oro giallo unoaerre, ma vorrei chiedervi: le incisioni all'interno vengono bene? Si leggono bene nomi e data o sono molto piccoli? Grazie
Che meraviglia! Oggi abbiamo fissato la data per la promessa in Comune, sarà il 16 aprile che tra l'altro è anche il compleanno di fm!!! Sarà un compleanno indimenticabile per tutti e due!
Ciao sposine! Come vi sembrano le nostre partecipazioni appena assemblate da me ed fm? Vi mostro fronte e retro! Ciao
Ragazze, voi rivestirete le sedie al ricevimento? A me non piace molto l'idea, le preferisco "nude" senza nulla ad abbellirle, ma ho paura che si perda un po l'idea di ricevimento di nozze. Qlc come...
Ciao ragazze, avrei bisogno di un vostro consiglio. Il 30 giugno il mio contratto di lavoro scade, ma c'è grande probabilità che mi venga rinnovato di altri 6 mesi. Il problema è che il rinnovo in...
Finalmente ho trovato le mie scarpe !!!! Tacco 5 cm perché più alto proprio non fa per me .... Sono strafelice!
Aiuto ragazze, non sto capendo più niente... la promessa di matrimonio in comune la fa anche chi si sposa in Chiesa? E come funziona? Cosa serve? Quando? Grazie a chi risponderà!
Io ed fm siamo molto indecisi tra questi 2 modelli, voi quale preferireste ricevere?
Ciao ragazze! Sapete se è uscito il risultato del test sulle fedi perfette? Credo di esseremelo persa ...
Ciao ragazzi! In che Chiesa vi sposerete? Ed il vostro ricevimento dove si terrà? Io ed fm non vediamo l'ora, più la data si avvicina più siamo impazienti di diventare una cosa sola! Siamo ancora in...
Ciao ragazze! Io ed fm abbiamo deciso che le nostre fedi saranno le classiche gialle delle unoaerre... Sapete se arrivano già dentro un portafedi carino? Com'è la scatolina della unoaerre?
Ciao ragazze! Ho un dubbio... Voi farete le stesse bomboniere per colleghi e capi? Io alle colleghe farò delle scatoline di carta che ricordano delle lanterne con dentro un sacchetto di tulle e 5...
Ciao ragazze... cosa ne pensate di un matrimonio in cui sia sposa che sposo sono precari? Io sono un po spaventata, ma non vogliamo più aspettare...
Ciao sposine! Mi potete mostrare le copertine del vostro album di nozze? Io adoro quelle in cuoio...
Ancora non ho capito una cosa: le fedi si misurano in mm o in gr??? Ho una confusione in testa... ?
Buongiorno ragazze! Ho una domanda per voi... mi sono innamorata di un fiore, l'anemone. ... vorrei usarlo per il bouquet e la confettata, ma il mio matrimonio è in luglio... Qualcuno sa se questo...
Ciao ragazze! Domani io e fm festeggeremo il nostro dodicesimo ed ultimo anniversario da non sposati, un po mi dispiace non festeggiare più il 28 settembre, è una data importante per noi... ma da...
Fotografi garanzie ANFM