Torino, Torino · Da Luglio 2015
Timida , riservata e una buona ascoltatrice... Sono un'eterna indecisa, devo sempre sentire le opinioni degli altri... Ma stavolta ho le idee ben chiare!!... Visualizza altro
Timida , riservata e una buona ascoltatrice... Sono un'eterna indecisa, devo sempre sentire le opinioni degli altri... Ma stavolta ho le idee ben chiare!!
- Sposa VIP
- 9.442 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
2764 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
2788 giorni fa
Ciao a tutte😊 ho delle tag in cartoncino con misura 7x4,5 cm che vorrei usare per le bomboniere.. dato che non ho una bellissima grafia stavo considerando l’ipotesi di usare un timbro personalizzato.. ho guardato un po’ su Amazon e avrei anche...
Ho caricato una foto nel post di Stella
2809 giorni fa
Ragazze, la magnifica foto che ho allegato (trovata in un recente test da parte delle nostre admin) mi ha fatto sognare, e ora chiedo lo stesso a voi! Qual è la singola foto più bella che avete del giorno delle vostre nozze? Potrà essere difficile...
Ho caricato una foto nel post di Sposa Giugno
2810 giorni fa
Buongiorno ragazze chi di voi ha fatto il tableau fai da te?xké lo vorrei fare anche io perché inizialmente avevo tema amore poi ho deciso di evitare e rimanere i colori solo e i segnaposti che sarebbero delle bottiglie piccole con fragranze di...
Ho caricato una foto nel post di Luana
2816 giorni fa
Ragazze sfoggiate i vostri bouquet, il mio era questo! Come sarà il vostro? *** Passate al prossimo topic 👉 Vestito Uomo: consigli? 🤵
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2820 giorni fa
Ormai è passato qualche mese da quando mi sono iscritta a questo gruppo meraviglioso. Rimango sempre affascinata dai topic di ognuna di voi e quindi.. in questo post vorrei foto, racconti, storie di come vorreste il vostro grande giorno !! 😍 Parto...
Ho caricato una foto nel post di Mery
2825 giorni fa
Ragazze mi dite le vostre musiche in chiesa dal inizio alla fine xké il mio prete vuole solo canti cattolici
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2826 giorni fa
Ciao spose! Ieri ho trovato il nostro capezzale, non volevo nulla di troppo pomposo o troppo grande, così ne ho trovato uno piccolino in argento che mi piace da matti!! Per chi lo avrà o già lo ha, cosa avete scelto? Vi faccio vedere il nostro!
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
2826 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2829 giorni fa
Ciao ragazze avete qualche idea su come organizzare il tableau con tema piccolo principe?
Ho caricato una foto nel post di Annie
2836 giorni fa
Che ne dite di postare, se lo avete fatto, il taglio del nastro con papà? Io ero anche restia a farlo, ma alla fine le vicine di casa me lo hanno fatto e quindi eccomi qui! nastro1 nastronastro3
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2846 giorni fa
Sicuramente lo vorrei romantico, ma non di quelli molto precisi nella forma...Amo le peonie le ortensie e la nebbiolina😍 mi fate vedere i vostri bouquet ?
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
2866 giorni fa
Buona sera a tutte! Posso vedere i fermagli che avete acquistato per i capelli per il matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Daniela🌹
2871 giorni fa
Sposine , che regali avete ricevuto per il matrimonio, oltre la classica "busta"? ☺️E cosa avete gradito maggiormente, sempre oltre la classica "busta"?!! 😁Grazie ❤️
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2871 giorni fa
Buongiorno sposine,mi rivolgo a chi ha optato per l'opzione timbro personalizzato o adesivo chiudi busta..per le partecipazioni! Stavo considerando una delle due opzioni ma sono un po indecisa..mi postate le foto di quello che avete scelto voi? E mi...
Ho caricato una foto nel post di Nardin
2871 giorni fa
Ciao! Avete da consigliarmi o da farmi vedere foto di tableau fatti con bancali piccoli? Grazie mille a chi mi aiuta... oppure se avete altro da consigliarmi sarà gradito tutto...
Fotografi garanzie ANFM