Genova, Genova · Da Luglio 2015
Sono una ragazza solare... estroversa molto semplice senza tante pretese...e finalmente il nostro momento è arrivato...non vedo l'ora che sia il 12 giugno... Visualizza altro
Sono una ragazza solare... estroversa molto semplice senza tante pretese...e finalmente il nostro momento è arrivato...non vedo l'ora che sia il 12 giugno 2016...
- Sposa Saggia
- 1.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
3651 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Beatriz
3652 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatriz
3652 giorni fa
Ho creato un post
3652 giorni faRagazze... finalmente il secondo numero se ne andato stanotte.... siamo al -9 mamma mia.... Inizia il vero count down !!!!!! Helpppppp..... ahahahahah.... ora forza..... si inizia a pulire casa per bene su su su...
Ho creato un post
3653 giorni faOggi... a - 10 vado a Milano a ritirare il mio abito nicole... che bello.... che agitazione ahahahah....Sarà fantastico... mamma mia.... ho l'ansia... ora doccia e poi recupero mamma e testimone e si parte...
Ho creato un post
3655 giorni faBuonasera ragazze... a - 11 ho un dubbio su quale unghie fare... sono proprio indecisa... io sono abituata a portare le unghie... anche lunghe... quindi ho bisogno di un vostro consiglio... grazieeeee...
Ho partecipato al post di Chiara
3656 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3656 giorni fa
Buongiorno sposine genovesi, sto cercando una truccatrice che sia tale e non improvvisata per me! Qualcuna di voi ha da consigliarmi qualcuno? Grazie Chiara
Ho partecipato al post di Sposa
3656 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3656 giorni fa
Ho creato un post
3658 giorni faChe bello a - 15 ho trovato la ragazza che trucca da 10 e lode... sono felicissima... lo adoro...La prima prova era stata un disastro...ed ero preoccupatissima ... ragazze vi metto 2 foto una del trucco che ho scelto... e l'altra del paragone del...
Fotografi garanzie ANFM