Genova, Genova · Da Luglio 2015
Sono una ragazza solare... estroversa molto semplice senza tante pretese...e finalmente il nostro momento è arrivato...non vedo l'ora che sia il 12 giugno... Visualizza altro
Sono una ragazza solare... estroversa molto semplice senza tante pretese...e finalmente il nostro momento è arrivato...non vedo l'ora che sia il 12 giugno 2016...
- Sposa Saggia
- 1.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3726 giorni faBuongiorno ragazze finalmente sono arrivate le mie scarpe da sposa... sono scarpe da ballo modificate ma almeno sono comode eheheh...Il tacco è basso perché sennò superavo il mio fm di parecchio e quindi ho dovuto optare per un tacco basso... e...
Ho creato un post
3731 giorni faCiao ragazze... domattina ho appuntamento dalla parucchiera...per fare un colore unico castano coccolato ... perché per l'acconciatura ci vuole un colore unico...Speriamo in bene... ho il terrore... e se mi sta male? Ormai ero abituata così...Voi...
Ho creato un post
3741 giorni faBuongiorno ragazze 3 giorni fa circa avevo scritto un topic dove ero a pezzi per colpa dei miei datori di lavoro...Ho degli aggiornamenti...Ieri sono andata dal sindacato... e mi ha dato ragione....Avendo fatto richiesta di pubblicazioni loro non...
Ho creato un post
3743 giorni faCome dice il titolo... oggi sono 3 anni e 9 mesi con fm... e abbiamo levato la 3°cifra... siamo a -99 mamma mia.... sono agitata aahahahaha. ...Incredibile come passa il tempo... davvero... velocissimo... Però sono entusiasta... e a voi quanto vi...
Ho creato un post
3743 giorni fa3 giorni fa la notizia...Ad aprile ti licenziaremo perché siamo in troppe persone...Senza se... senza ma...Così... molto facile per loro...Sinceramente io mi sono rotta di questi loro comportamenti... hanno aperto il 21 dicembre 2013... e io sono la...
Ho creato un post
3744 giorni faEcco... questa è la parure che mia mamma mi ha regalato...per il giorno del matrimonio... li adoro...Quando ci hanno detto il prezzo volevo svenire ma mia madre non ha voluto sentire ragioni e ha fatto di testa sua...Sono fantastici però...
Ho creato un post
3747 giorni faE stasera io e fm abbiamo festeggiato l'ultimo compleanno del fm da fidanzati... ecco le fotine scattate stasera... sono proprio felice...:
Ho creato un post
3747 giorni faÈ il compleanno del mio amore.... :
Ho creato un post
3755 giorni faEcco la mia bellissima mamma con il vestito per la cerimonia... è troppo bello... siamo tutti contenti fm compreso...
Ho creato un post
3764 giorni faOggi 12 febbraio mancano esattamente 4 mesi al matrimonio... l'agitazione incomincia a farsi sentire... mamma mia che meraviglia...
Ho creato un post
3765 giorni faCiao ragazze... stiamo aspettando il proprietario della macchina per le nozze e la noia ci fa fare questo... Siamo felicissimi...
Ho creato un post
3771 giorni faEccoci qui... so che non centra molto il topic... ma ci tengo... oggi 4 febbraio sono 3 anni e 8 mesi con il mio fm è sarebbero stati 27 anni di matrimonio dei miei... siccome è il primo anno senza papà oggi mi porto in giro mia mamma per non farla...
Ho creato un post
3771 giorni faEcco qui la mia prima prova ricci per vedere se tengono bene o no.... mi piaccionooo
Ho creato un post
3774 giorni faBuonasera ragazze siamo appena tornati dalla prima sera del corso prematrimoniale...È andata abbastanza bene...dai... apparte che hanno messo una canzone che mi cantava sempre mio papà ed io sono scoppiata a piangere davanti a tutti... ma... so che è...
Ho creato un post
3776 giorni faEd eccoci qui... dopo una giornata tra fioraio, bomboniere e scelta delle fedi... un aperitivo con i testimoni e mia mamma... ci sta...giornata fantastica...
Ho creato un post
3776 giorni faEd ecco qua... le nostre fedi... sono meravigliose....
Fotografi garanzie ANFM