Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 379 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3313 giorni faRagaaa ke ne dite???? Le buste fuori sono ancora in preparazione 😁😁😁
Ho caricato una foto nel post di Sara
3320 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho partecipato al post di Sara
3320 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3320 giorni faCiao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Giusi
3326 giorni fa
Ho partecipato al post di Anita
3326 giorni fa
Ho creato un post
3327 giorni faRagazzee mi serve un aiutino😬 Io nn riesco a scegliere un tema x il mio matrimonio😢 Ho solo un idea x il tableau che sarà tipo qst in foto ke vedete.. mi sapreste dire ke tema andrebbe da abbinare a qst tableauu😋 Aspetto vostre risposteee...
Ho partecipato al post di Daniela
3342 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3342 giorni fa
Salve ragazze quale bouquet vi piace di più di questi? I vostri come saranno? Sono in cerca di idee...
Ho partecipato al post di Rosy
3342 giorni fa
3344 giorni fa
3344 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM