Lecce, Lecce · Da Luglio 2015
sono loredana ho due bimbi piccoli di 24 e 4 mesi e finalmente io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci!! :)
- Sposa TOP
- 30.109 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3628 giorni fa
Cosa ne pensate???io sono un po conbattuta,c e chi dice che sto bene,alle mie testimoni non piace molto..considerate che ho una montagna di capelli e sono lunghi fini alla fine della schiena,i fiori saranno più piccoli...ditemi la vostra
Ho caricato una foto nel post di Selene
3629 giorni fa
Ciao a tutte!! Manca ancora un anno ma per poter procedere con i preparativi dobbiamo scegliere il / i colore / i .. E non troviamo un punto di incontro! A lui piacciono colori freddi e pastello (latte e menta, azzurro, grigio perla, verde acqua...
Ho caricato una foto nel post di Lara
3629 giorni fa
Ciao...Vi chiedo aiuto..il kio tema é il vino.devo preparare centro tavola..e pensavo ad un qualcosa con tappi di sughero o bottiglia di vino..potete postare qualche foto o qualche idea che avete..sono un po nel pallone... grazie
Ho caricato una foto nel post di Samanta
3630 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Perna
3630 giorni fa
Buongiorno sposine. Ho bisogno di un consiglio dopo avere ricevuto i mie segna posto in gesso sono rimasta delusa perché erano tutti rovinati e ho deciso di renderli..ho trovato un altra ragazza che può farli in allegato foto i miei coloro saranno...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3631 giorni fa
No via ragazze ...... queste sono delle.prove che sto facendo ....sono già 20 minuti che mi sto scervellando su come migliorare questi cosi ..... io e la manualità abbiamo litigato e lei essendo orgogliosa non vuole fare pace!!! Ho seguito i consigli...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3632 giorni fa
Buon pomeriggio sposine ho bisogno del vostro aiuto ... Come tema del matrimonio abbiamo deciso per Santorini e le isole greche , amiamo la Grecia , ma ancora di più Santorini ( è la nostra isola e ci torneremo anke qst anno ) ma nn riesco a trovare...
Ho caricato una foto nel post di Ody:)
3634 giorni fa
Ciao ragazze, ma possibile che non mi convinca nessuna prova unghie?!?!!! è da febbraio che faccio le unghie e intanto provo i colori o la tipologia che vorrei per il matrimonio ma bho, dopo un po non mi piacciono più!!! Ho fatto il rosato, il french...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3634 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3635 giorni fa
Io avevo pensato di usare un rosa pallido ma sono ancora indecisa....
Ho caricato una foto nel post di Vale
3636 giorni fa
Ciao ragazze, oggi ho avuto una discussione via mess con una mia amica che mi diceva cosa confeziono a fare ora le bomboniere (mancano 45gg nn 1000), che loro le avevano fatte 10gg prima e che posso farle nel we. E poi che posso anche delegare mia...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3636 giorni fa
ciao bellezze, sperando di farvi cosa gradita ecco qui qualche ideuzza di semplice realizzazione per dei cuscini portafedi originali e a tema matrimonio in spiaggia vintage l'ora del tè favole shabby viaggio strass e swarovski musica libri o...
Ho caricato una foto nel post di Antonia
3637 giorni fa
CIAO RAGAZZE... IERI SERA DOPO DUE MESI A CERCARE DI CAPIRE COSA FOSSE IL TEMA DEL MATRIMONIO, HO SCELTO INSIEME AL MIO F.M. QUELLO DEL SUSHI.... AVETE IDEE??? Io ho pensato partecipzioni le stoiette tipiche del sushi cm segna posto dei ventagli come...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3637 giorni fa
E finalmente abbiamo pagato anche la Siae! Di tempo ne avevamo ancora a bizeffe, siamo a -53; ma mi piace far le cose in anticipo per essere sicura di non ritrovarmi con l'acqua alla gola. Un altro passo in avanti al grande gg!
Ho caricato una foto nel post di Alisalice109
3639 giorni fa
Ciao ragazze, quanto vi costeranno o vi sono costati nell'insieme il trucco e l'acconciatura ?
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3640 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM