Fasano, Brindisi · Da Luglio 2015
- Sposa VIP
- 5.054 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3567 giorni faCiao ragazze vi scrivo xesprimere la mia delusione riguardante l'abito della mia testimone.è una bella e giovane ragazza, ha qualche forma ma non è grassa. Avrei voluto essere al suo fianco, ma x via degli orari di lavoro e la casa (convivo quindi...
Ho creato un post
3594 giorni faCiao ragazzr. Faccio un lavoro pensante e da anni ormai soffro di dolori alla schiena e alle gambe. Presumo sia lombosciatalgia. Vorrei mettermi in malattia ma non ho le "prove". So che dovrei andare da un neurologoneurologo ma non lo faccio perché...
Ho creato un post
3608 giorni faCiao ragazze! Mi sposo il 1 ottobre e ho intenzione di fare da me il tableau e i relativi segnatavolo, in quanto la location mi offrirebbe solo dei semplici numeri e non ho intenzione di spendere un capitale x farmelo fare. Il tema saranno i gatti....
Ho creato un post
3651 giorni faCiao sposine! Io avrò 2 paggetti e una damigella. Sono tutti e 3 i miei nipoti. Mia nipote ha 10 anni, camminerà davanti a me con il suo bouquet. I maschietti hanno 6 e 5 anni e cammineranno dietro di me con le fedi. Una mia collega mi ha detto che...
Ho creato un post
3681 giorni faHa mai misurato la temperatura prima di scoprire di essere in dolce attesa? Mi spiego meglio... Ho svariati problemi che non sto qui a raccontare poiché diventerei noiosa. Vi dico solo che tutto ruota attorno alla PCOS. ho smesso di prendere la...
Ho creato un post
3713 giorni faQuesto è il mio abito vi piace? Io impazzisco :
Ho creato un post
3713 giorni faCiao ragazze, stamattina vi ho mostrato una bomboniera che mi piace, non ancora confermata, un profumatore d'ambiente a forma di mongolfiera. Beh, che dire, mi avete bastonata ma va bene così, sono contenta di aver ricevuto tutta la vostra sincerità....
Ho creato un post