Fasano, Brindisi · Da Luglio 2015
- Sposa VIP
- 5.054 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3567 giorni faCiao ragazze vi scrivo xesprimere la mia delusione riguardante l'abito della mia testimone.è una bella e giovane ragazza, ha qualche forma ma non è grassa. Avrei voluto essere al suo fianco, ma x via degli orari di lavoro e la casa (convivo quindi...
Ho creato un post
3594 giorni faCiao ragazzr. Faccio un lavoro pensante e da anni ormai soffro di dolori alla schiena e alle gambe. Presumo sia lombosciatalgia. Vorrei mettermi in malattia ma non ho le "prove". So che dovrei andare da un neurologoneurologo ma non lo faccio perché...
Ho creato un post
3608 giorni faCiao ragazze! Mi sposo il 1 ottobre e ho intenzione di fare da me il tableau e i relativi segnatavolo, in quanto la location mi offrirebbe solo dei semplici numeri e non ho intenzione di spendere un capitale x farmelo fare. Il tema saranno i gatti....
Ho creato un post
3651 giorni faCiao sposine! Io avrò 2 paggetti e una damigella. Sono tutti e 3 i miei nipoti. Mia nipote ha 10 anni, camminerà davanti a me con il suo bouquet. I maschietti hanno 6 e 5 anni e cammineranno dietro di me con le fedi. Una mia collega mi ha detto che...
Ho creato un post
3681 giorni faHa mai misurato la temperatura prima di scoprire di essere in dolce attesa? Mi spiego meglio... Ho svariati problemi che non sto qui a raccontare poiché diventerei noiosa. Vi dico solo che tutto ruota attorno alla PCOS. ho smesso di prendere la...
Ho creato un post
3713 giorni faQuesto è il mio abito vi piace? Io impazzisco :
Ho creato un post
3713 giorni faCiao ragazze, stamattina vi ho mostrato una bomboniera che mi piace, non ancora confermata, un profumatore d'ambiente a forma di mongolfiera. Beh, che dire, mi avete bastonata ma va bene così, sono contenta di aver ricevuto tutta la vostra sincerità....
Ho creato un post
3713 giorni faVi mostro la bomboniera che mi piacerebbe... Non l'ho ancora confermata, ma sono dai gusti difficili e questa è praticamente l'unica che mi è piaciuta!!! E mi piace tanto!!! Siate oneste e ditemi la vostra. PS. È un profumatore d'ambiente
Ho creato un post
3721 giorni faCiao ragazze, i vostri FM il giorno del matrimonio metteranno la boutonierre o il fazzoletto nel taschino? Io vorrei fare una cosa in pandance tra lo sposo, i testimoni uomini e i papà, ma sono davvero indecisa se fare una cosa o l'altra anche perché...
Ho creato un post
3721 giorni faCiao ragazze. Io e FM avremo 4 testimoni, 2 ciascuno entrambe coppie, solo che la coppia di FM è sposata mentre la mia è ancora fidanzata. Io parto dal presupposto che il "regalo grosso", difiniamolo così, debba arrivare da parte dei testimoni,...
Ho creato un post
3723 giorni faBuongiorno ragazze, vi scrivo x raccontarvi la brutta litigata di ieri sera con FM! Premetto che conviviamo da un po'. Abitiamo in una villetta a piano terra con veranda a L che parte dall'ingresso principale con un piccolo marciapiede e prosegue...
Ho creato un post
3742 giorni faCiaooooo sposi del 1 ottobre
Ho creato un post
3743 giorni faCiao ragazze, cerco opinioni su idea fiore di Montalbano di Antonella!!
Ho creato un post
3752 giorni faCiao sposine e sposini! Chi di voi si sposa quest'anno a villa imperiale a torre canne? Noi il 1 ottobre. Tutti in attesa della chiamata x la degustazione?
Ho creato un post
3754 giorni faBuona sera care sposine. Ho una domanda per chi si è già sposata. Avete conservato il vostro bouquet? Come siete riuscite a farlo? Che metodo avete usato?
Ho creato un post
3755 giorni faCiao sposine, quanto ci costerà il bouquet? Lo comprerete voi o vostra suocera? Dalle mie parti tradizione vuole che la suocera regali e quindi porti il bouquet a casa della sposa mentre ella si prepara (il tutto immortalato dal fotografo), ma mia...
Fotografi garanzie ANFM