Fasano, Brindisi · Da Luglio 2015
- Sposa VIP
- 5.054 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
2979 giorni fa
Ciao eccomi di nuovo qui con un altro topic! Ieri ho annunciato la felice notizia, oggi a 5+2 apro questo topic sperando che diventeremo in tante e parleremo di ciò che ci succede in tutti i nove mesi e oltre 😊
Ho caricato una foto nel post di Immaluigi
2991 giorni fa
Buongiorno mamme e neo mamme....volevo confrontarmi con voi sul trio. Voi quale avete o avete scelto x i vostri piccoli/e???? Io e mia sorella abbiamo scelto il trio dinamico up della cam collezione 2018. Con ruote gonfiabili per facilitare il...
3411 giorni fa
Ciao a tutte! Ormai mi sono sposata da quasi 3 mesi, è andato tutto bene ed è stata una giornata perfetta! Ma oggi vi scrivo per farvi vedere la mia bomboniera e, seppur sia bellissima, mi ha creato e mi sta tuttora dando seri problemi. È stato...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3478 giorni fa
Buongiorno Sposine! Continuando nella ricerca del bouquet ideale, ho pensato di lasciarvi qualche immagine che possa esservi magari d'ispirazione; partendo dal bianco, certo è possibile avere quale accenno di colore in più. C'è il vostro tra questi,...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3479 giorni fa
3483 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Dopo 4 anni di fidanzamento, di cui 2 di convivenza, sabato ci siamo sposati! È stato una giornata fantastica! Siamo stati fortunatissimi sia dal punto di vista meterologico, dato che il cielo era limpido, c'erano 27 gradi e...
3510 giorni fa
Ragazze oggi prova trucco che ne pensate? A me piace un sacco, a parte il rossetto che è un rosa salmone ma quel giorno me lo metterà rosa confetto con lucido trasparente
Ho caricato una foto nel post di Berta
3531 giorni fa
Cosa ne pensate? Avete qualche altra idea dove prendere spunto?
3710 giorni fa
3710 giorni fa
Ciao ragazze, stamattina vi ho mostrato una bomboniera che mi piace, non ancora confermata, un profumatore d'ambiente a forma di mongolfiera. Beh, che dire, mi avete bastonata ma va bene così, sono contenta di aver ricevuto tutta la vostra...
3711 giorni fa
Vi mostro la bomboniera che mi piacerebbe... Non l'ho ancora confermata, ma sono dai gusti difficili e questa è praticamente l'unica che mi è piaciuta!!! E mi piace tanto!!! Siate oneste e ditemi la vostra. PS. È un profumatore d'ambiente
Ho caricato una foto nel post di Kikka
3855 giorni fa
Avete animali domestici ?Postate la loro fotoIo due cani tre gatti conigli e un cavallo .
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3883 giorni fa
Buongiorno stelline e stellini! Questa settimana abbiamo pensato a darvi una mini-guida con tutto ciò che bisogna fare per organizzare il matrimonio:...
Ho caricato una foto nel post di Melania
3888 giorni fa
Ciao a tutte, tra un paio di settimane avrò la prima prova acconciatura e vorrei qualche idea per non arrivare del tutto impreparata all'appuntamento. Il mio vestito ha uno scollo rotondo con una lavorazione sia davanti che dietro, quindi credo che...
3895 giorni fa
Ciao ragazze vi piace quest'abito? Purtroppo non so ki è lo stilista e non ho trovato una foto intera... ma io lo immagino in pizzo, a sirena, con la schiena nuda. È l'abito ke ho sempre sognato e se non lo trovo me lo farò fare
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3912 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Fotografi garanzie ANFM