Fasano, Brindisi · Da Luglio 2015
- Sposa VIP
- 5.054 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
2883 giorni faCiao a tutte ragazze. Il titolo dice tutto. Siamo arrivati a 38+5 e fin'ora nonostante il caldo non ho mai avuto mani e piedi gonfi. Ho tolto la fede più di un mese fa per paura di non riuscire più a toglierla e ho fatto bene perché stamattina ho...
Ho creato un post
2895 giorni faCiao a tutte! Siamo a 37+1, tante contrazioni preparatorie e una settimana fa il gine ha detto che il collo dell'utero è chiuso e per ora non nasce. I vostri Quando sono nati? Rispettano davvero la dpp o è difficile?
Ho creato un post
2956 giorni faTopic sfogo. Mi sembra di rivivere l'organizzazione del matrimonio, solo che il giorno del matrimonio passa mentre un nipote è per sempre e le lezioncine non richieste e le paranoie saranno per sempre lo stesso e questo mi mette ansia. Mia suocera...
Ho creato un post
2961 giorni faCiao a tutti, sono al settimo mese di gravidanza e sto iniziando a ragguagliare/acquistare la roba da mettere in valigia poiché prima di Pasqua o massimo entro la prima settimana di aprile vorrei tenerla pronta. Premetto che mio nipote nacque a...
Ho creato un post
2970 giorni faCiao a tutte ragazze. Vorrei leggere le vostre esperienze per quanto riguarda il diabete gestazionale. Io tendenzialmente sono insulino-resistente, praticamente l'opposto. Invece a quanto pare in gravidanza le cose si sono invertite e sono...
Ho creato un post
2975 giorni faRagazze sono disperata... Lunedì entro nella 26settimana e la mia bilancia segna già +14. Premetto che ho un metabolismo di m...a, sono insulino-resistente e questa è stata la causa della mia infertilità e l'ho curata con dieta a basso indice...
Ho creato un post
3040 giorni faCiao ragazze vorrei chiedere a chi è già mamma o chi ha già effettuato la visita di controllo tra la tn e la morfologica quanto misurava il vostro cucciolo. Ieri a 15+1 il mio pesava 121gr e il femore era lungo 17mm. Al gine sarà sfuggito di dircelo,...
Ho creato un post
3072 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme! Vorrei chiedere a chi è già avanti con la gravidanza o a chi cmq ha già figli, quando più o meno avete iniziato a sentire i primi movimenti. E per primi movimenti intendo degli sfarfallii, bolle al di sotto...
Ho creato un post
3110 giorni faCiao eccomi di nuovo qui con un altro topic! Ieri ho annunciato la felice notizia, oggi a 5+2 apro questo topic sperando che diventeremo in tante e parleremo di ciò che ci succede in tutti i nove mesi e oltre 😊
Ho creato un post
3112 giorni faNon pensavo che davvero un giorno avrei potuto dirlo sul serio... Sono incinta!!! 4 anni esatti di ricerca, a un passo dalla fivet, sono rimasta incinta naturalmente...!!! Ho fatto le beta per puro caso, non ho un ciclo regolare e non so nemmeno se...
Ho creato un post
3360 giorni faCiao ragazze. Forse sono l'ultima persona che può dare consigli in questo senso perché cerco di beccare con un colpo secco la cicogna da tre anni e mezzo ormai, perché sono policistica con cicli irregolari e spesso assenti ma da 3 mesi sono in cura...
Ho creato un post
3387 giorni faQualcuna di voi l'ha mai provato? Non riesco proprio a restare incinta e non vorrei lasciare nulla di intentato. Per il momento abbiamo sempre usato"saliva" 😅 ma trovo molti pareri discordanti tra chi dice che è spermicida e chi non lo è affatto......
Ho creato un post
3393 giorni faRagazze vi scrivo oltre x conoscere un vostro parere anche per capire a voi cosa è successo perché io davvero non so più che pensare. Vi spiego x bene così mi capite. UM 26/11 quindi diciamo le aspettavo x il 23/12 ma sono policistica e irregolare...
Ho creato un post
3399 giorni faCiao ragazze, non so se già c'è questo gruppo, io non l'ho trovato! Auguriamoci che il 2017 porti tante cicogne! Nel frattempo raccontiamoci! Io non le aspetto per il 2/3 gennaio. Ovulazione il 18/19 dicembre accertata con monitoraggio. E voi?
Ho creato un post
3401 giorni faVorrei augurare a tutte voi mamme, future mamme del 2017, e soprattutto a chi come me sotto l'albero trova anche questo natale solo il desiderio di maternità, un felice e sereno natale, ricco di tanto amore!!! Con tutte le fregature che il mio...
Ho creato un post
3409 giorni faCiao a tutte!! Chi come me non riesce a beccare la pennuta?? Raccontiamoci e facciamoci compagnia! Vi racconto brevemente la mia storia. A 13 anni mi hanno asportato l'ovaio dx per cisti di 7cm. Dopo un anno ho avuto il primo ciclo e da allora è...
Fotografi garanzie ANFM