Varese, Varese · Da Luglio 2015
Ciao a tutti! Sono una giovane sposina ancora su di giri per la proposta! Sono innamorata cotta e una inguaribile romantica! Non vedo l'ora di... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono una giovane sposina ancora su di giri per la proposta! Sono innamorata cotta e una inguaribile romantica! Non vedo l'ora di chiacchierare con altre sposine come me!!! =)
- Sposa Saggia
- 2.385 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3637 giorni faBuondì, seguendo il consiglio di molte di voi sono corsa alla ricerca di qualcuno che si occupi del makeup o dell'estetica per quel giorno... Un ottimo preventivo mi è arrivato dal Centro Estetico Jolie di Cavaria, e dalle foto mi piace come...
Ho partecipato al post di Giulia
3637 giorni fa
3643 giorni fa
Ho creato un post
3643 giorni faCiao a tutte!!!! vorrei condividere con voi questo ulteriore passo verso la realizzazione dei nostri sogni!!!! Oggi ci hanno ufficialmete attivato la lista viaggio!!!! Avendo avuto la fortuna di trovare una casa già pronta e arredata con anche gli...
Ho ottenuto una medaglia!
3643 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3643 giorni faBuondì ragazze!!! sono in zona Varese e vorrei chiedervi i nomi di chi vi ha seguito nel trucco e parrucco nel giorno delle vostre nozze. Non ho budget alto, ma ci tengo al trucco perchè soffro di acne e quel giorno non devo avere il pensiero di...
Ho partecipato al post di Very
3643 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3680 giorni fa
Ho partecipato al post di Mery
3680 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra (Irina)
3680 giorni fa
3689 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3690 giorni fa
Ho partecipato al post di Corinna
3691 giorni fa
Ho creato un post
3691 giorni faCiao a tutte forumine!!!! Scusate l'assenza dal forum, ma la ricerca del lavoro e l'organizzazione mi assorbono completamente!!! Oggi vi scrivo per proporvi 3 piccole idee per rendere speciale la vostra cerimonia! sono proposte che la mia fiorista mi...
Ho partecipato al post di Aleva
3733 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM