Genova, Genova · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 490 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
3787 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3787 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3787 giorni faCiao a tutte...fino a poco tempo fa m consideravo una sposa tranquilla, ora invece sto impazzendo x il viaggio di nozze!! Inizialmente io e il mio fm avevamo optato x 10gg in Polinesia ma il costo è troppo alto...allora accantonata la Polinesia...
3789 giorni fa
Ho creato un post
3789 giorni faCiao! Ecco le mie partecipazioni fai da te che rispecchiano il tema del mio matrimonio ovvero shabby chic...vi piacciono?
3802 giorni fa
Ho creato un post
3802 giorni faCiao a tutti! A qualcuno è mai capitato di fare la lista nozze viaggi e di non arrivare alla cifra tramite i regali? È la mia paura più grande...abbiamo già dovuto rinunciare alla polinesia perché il costo era veramente eccessivo...ora vorremmo...
Ho creato un post
3802 giorni faCiao a tutti! A qualcuno è mai capitato di fare la lista nozze viaggi e di non arrivare alla cifra tramite i regali? È la mia paura più grande...abbiamo già dovuto rinunciare alla polinesia perché il costo era veramente eccessivo...ora vorremmo...
Ho partecipato al post di Andrea
3803 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3803 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3806 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3806 giorni fa
3809 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3809 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM