Genova, Genova · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 490 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
2525 giorni faCiao a tutte... La ginecologa mi ha detto di fare la analisi di inizio gravidanza, ma siccome ci siamo sentite per WhatsApp e ora è in ferie volevo chiedervi così a titolo informativo quali sarebbero? Io avevo già fatto le analisi preconcezionali......
Ho creato un post
2534 giorni faCiao a tutte stamattina ho provato a fare test di gravidanza... Le mestruazioni dovrebbero venirmi il 18...questo è stato il risultato del confidelle... Cosa ne pensate?
Ho creato un post
2560 giorni faCiao a tutte... Il 5 è il 6 ho avuto rapporti completi... Il 15 mi sono ritrovata una macchiolina rosa asciugando i dopo aver fatto pipí (cosa mai successa prima d'ora). Da ieri, certe volte asciugandomi in bagno, ho della mucosa marroncino. Queste...
Ho creato un post
2590 giorni faCiao a tutte... Il 14 è il 16 ho avuto rapporti mirati con mio marito per provare ad avere un bimbo... È da ieri che ho forti nausee strani dolori alla pancia.... Gli odori mi danno fastidio e mi sento un segugio perché sento gli odori e i profumi in...
Ho creato un post
3787 giorni faCiao a tutte...fino a poco tempo fa m consideravo una sposa tranquilla, ora invece sto impazzendo x il viaggio di nozze!! Inizialmente io e il mio fm avevamo optato x 10gg in Polinesia ma il costo è troppo alto...allora accantonata la Polinesia...
Ho creato un post
3789 giorni faCiao! Ecco le mie partecipazioni fai da te che rispecchiano il tema del mio matrimonio ovvero shabby chic...vi piacciono?
Ho creato un post
3802 giorni faCiao a tutti! A qualcuno è mai capitato di fare la lista nozze viaggi e di non arrivare alla cifra tramite i regali? È la mia paura più grande...abbiamo già dovuto rinunciare alla polinesia perché il costo era veramente eccessivo...ora vorremmo...
Ho creato un post
3802 giorni faCiao a tutti! A qualcuno è mai capitato di fare la lista nozze viaggi e di non arrivare alla cifra tramite i regali? È la mia paura più grande...abbiamo già dovuto rinunciare alla polinesia perché il costo era veramente eccessivo...ora vorremmo...
Ho creato un post
3809 giorni faCiao ragazze...mi sposò a giugno...qualcuna di voi ha da consigliarti un negozio x trovare le scarpe da sposa? So che all'outlet di serravalle c'è Pittarello mi pare che ha il reparto sposa...
Ho creato un post
3828 giorni faCiao a tutte! Qualcuna ha esperienza sugli occhiali a led tipo discoteca? È carino l'effetto? Volevo metterli insieme ai braccialetti luminosi..dove li avete acquistati? Grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM