Genova, Genova · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 490 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
22Buongiorno a tutte! Ho scoperto venerdì il mio positivo...oggi sono a 4+4 e la mia dpp è il 3 aprile 2020. Mi sa che sono la prima! Sono emozionatissima! Adesso aspetto con ansia il 20 agosto per fare...
Ciao a tutte stamattina ho provato a fare test di gravidanza... Le mestruazioni dovrebbero venirmi il 18...questo è stato il risultato del confidelle... Cosa ne pensate?
Ciao a tutte! A 6 giorni dall’arrivo delle mestruazioni ho fatto un confidelle appena sveglia..avevo troppo fastidio al seno (due notti fa mi sono svegliata per il fastidio)...mai avuto così e...
Ciao a tutte... La ginecologa mi ha detto di fare la analisi di inizio gravidanza, ma siccome ci siamo sentite per WhatsApp e ora è in ferie volevo chiedervi così a titolo informativo quali sarebbero?...
Ciao a tutte, vi è capitato di sospettare una gravidanza e ancor prima del ritardo avere la pancia gonfia? Io oggi mi sento un pallone e la cosa strana però è che il peso non è aumentato (mi peso ogni...
Ciao a tutte... Il 5 è il 6 ho avuto rapporti completi... Il 15 mi sono ritrovata una macchiolina rosa asciugando i dopo aver fatto pipí (cosa mai successa prima d'ora). Da ieri, certe volte...
Ciao a tutte... Il 14 è il 16 ho avuto rapporti mirati con mio marito per provare ad avere un bimbo... È da ieri che ho forti nausee strani dolori alla pancia.... Gli odori mi danno fastidio e mi...
Aiuto Ragazzee, chi mi puo mandare sulla mia email un activity per bimbi??Grzzzz
Mi sposo il 10 settembre ieri in agenzia ci hanno proposto per settembre Madagascar o Mauritius però a ottobre siamo indecisissimi voi che dite?
Ciao a tutte...fino a poco tempo fa m consideravo una sposa tranquilla, ora invece sto impazzendo x il viaggio di nozze!! Inizialmente io e il mio fm avevamo optato x 10gg in Polinesia ma il costo è...
Ciao! Ecco le mie partecipazioni fai da te che rispecchiano il tema del mio matrimonio ovvero shabby chic...vi piacciono?
Ciao a tutti! A qualcuno è mai capitato di fare la lista nozze viaggi e di non arrivare alla cifra tramite i regali? È la mia paura più grande...abbiamo già dovuto rinunciare alla polinesia perché il...
Ciao a tutti! A qualcuno è mai capitato di fare la lista nozze viaggi e di non arrivare alla cifra tramite i regali? È la mia paura più grande...abbiamo già dovuto rinunciare alla polinesia perché il...
Ciao a tutti! C'è qualcuno che mi sa consigliare un posto per fare il ricevimento per giugno / settembre nei dintorni di Genova??? Magari con qualche consiglio in più posso avere idee un po' più...
Buonasera sposine... Conoscete qualche sito che vende bomboniere carine solidali?
Ragazze mancano 140 giorni!! Voi a che punto siete con l'organizzazione ?
Come fidarsi di queste associazioni? Il noi aiuto é rivolto ai bambini, ma ce ne sono veramente troppe
Ciao ragazze...mi sposò a giugno...qualcuna di voi ha da consigliarti un negozio x trovare le scarpe da sposa? So che all'outlet di serravalle c'è Pittarello mi pare che ha il reparto sposa...
Ciao a tutte! Qualcuna ha esperienza sugli occhiali a led tipo discoteca? È carino l'effetto? Volevo metterli insieme ai braccialetti luminosi..dove li avete acquistati? Grazie a tutte
Ciao ragazze, Qualcuna di voi si è sposata a Villa Passo d'oro a Genova? Grazie a tutte!
Fotografi garanzie ANFM