Genova, Genova · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 490 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Fede
1791 giorni fa
Ho partecipato al post di Shehani
2097 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2133 giorni faCiao a tutti sposi!!! ☺️ In questo periodo, data l’attesa per definire gli ultimi preparativi del matrimonio, sto piano piano organizzando anche il mio trasloco in quella che sarà la nostra futura casa. Non nego che ho un po’ di pensiero all’idea di...
2133 giorni faCommunity! Siamo alle semifinali! Ci ritroviamo con gli abiti da sposa che hanno ricevuto più voti nelle sfide precedenti, ovvero i modelli ispirati alle principesse Disney Pocahontas e Tiana! Quale modello di Allure Bridals preferite e volete...
2134 giorni faVi piace la nuova collezione Allure Bridals ispirata alle principesse Disney? Continuiamo con la nostra sfida a colpi di voti! Quale modello preferite tra questi due? Quello ispirato alla Bella e la Bestia o alla nostra Sirenetta? Votate!...
2134 giorni faPrima sfida tra questi favolosi e principeschi abiti da sposa che Allure Bridals ha disegnato per le principesse Disney! Le due "rivali" che si sfidano sono: Cenerentola 👠 e Tiana 🐸! Due modelli abbastanza simili e con dettagli raffinati nel...
2163 giorni faSposine! Quale scollatura fa al caso vostro? Preferite a cuore oppure a barchetta? Votate!
2163 giorni faSiete pazzi della divisa? Vi piacerebbe che in occasione delle nozze venga indossata? ⚔️ O preferite il vestito da cerimonia da sposo?
2163 giorni faCiao Community! Si sa che l'amore non ha età, ma svelateci una curiosità! Quanti anni di differenza avete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! Continua con 👉 Il vostro vestito da sposa ha la coda?
2163 giorni faUn piccolo omaggio per lasciare un ricordo indelebile ai tuoi invitati! 💝 Quale tra questi segnaposti scegliereste? Votate l'opzione che preferite e raccontateci le vostre idee!
Ho partecipato al post di Chiara
2205 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2354 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2354 giorni fa
Ciao a tutte! A 6 giorni dall’arrivo delle mestruazioni ho fatto un confidelle appena sveglia..avevo troppo fastidio al seno (due notti fa mi sono svegliata per il fastidio)...mai avuto così e sopratutto così presto (di solito mi viene 1/2 giorni...
Ho partecipato al post di Valeria
2354 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2435 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM