Genova, Genova · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 490 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Ciao a tutte stamattina ho provato a fare test di gravidanza... Le mestruazioni dovrebbero venirmi il 18...questo è stato il risultato del confidelle... Cosa ne pensate?
Ciao a tutte... La ginecologa mi ha detto di fare la analisi di inizio gravidanza, ma siccome ci siamo sentite per WhatsApp e ora è in ferie volevo chiedervi così a titolo informativo quali sarebbero?...
Ciao a tutte... Il 5 è il 6 ho avuto rapporti completi... Il 15 mi sono ritrovata una macchiolina rosa asciugando i dopo aver fatto pipí (cosa mai successa prima d'ora). Da ieri, certe volte...
Ciao a tutte... Il 14 è il 16 ho avuto rapporti mirati con mio marito per provare ad avere un bimbo... È da ieri che ho forti nausee strani dolori alla pancia.... Gli odori mi danno fastidio e mi...
Ciao ragazze...mi sposò a giugno...qualcuna di voi ha da consigliarti un negozio x trovare le scarpe da sposa? So che all'outlet di serravalle c'è Pittarello mi pare che ha il reparto sposa...
Ciao a tutte...fino a poco tempo fa m consideravo una sposa tranquilla, ora invece sto impazzendo x il viaggio di nozze!! Inizialmente io e il mio fm avevamo optato x 10gg in Polinesia ma il costo è...
Ciao! Ecco le mie partecipazioni fai da te che rispecchiano il tema del mio matrimonio ovvero shabby chic...vi piacciono?
Ciao a tutti! A qualcuno è mai capitato di fare la lista nozze viaggi e di non arrivare alla cifra tramite i regali? È la mia paura più grande...abbiamo già dovuto rinunciare alla polinesia perché il...
Ciao a tutti! A qualcuno è mai capitato di fare la lista nozze viaggi e di non arrivare alla cifra tramite i regali? È la mia paura più grande...abbiamo già dovuto rinunciare alla polinesia perché il...
Ciao a tutte! Qualcuna ha esperienza sugli occhiali a led tipo discoteca? È carino l'effetto? Volevo metterli insieme ai braccialetti luminosi..dove li avete acquistati? Grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM