Militello in Val di Catania, Catania · Da Luglio 2015
Solare...sincera e moooolto socievole😆😆 purtroppo molto ingenua.😘
- Sposa Saggia
- 1.555 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
3309 giorni fa
Ciao a tutte!Mi stavo domandando se fare o meno i biglietti di ringraziamento per gli invitati che partecipetanno alle nozze...Voi li farete? Io sono indecisa, ma nel caso meglio stamparli o farli tutti uno per uno personalizzandoli?Grazie a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Eugenia
3310 giorni fa
Ciao a tutte 😍 Ragazze quali sono in brand più gettonati in tema bomboniere?? 😭😭 io ho troppa difficoltà.. vorrei una cosa utile ma bella 😊😊 che mi consigliate di cercare ??
Ho caricato una foto nel post di Sara
3311 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Marilia
3314 giorni fa
Che emozione!!! Sono arrivate le partecipazioni 😊😊😊😊😊 sono felicissima...che bello vivere ogni singolo momento. .anche il più semplice! Voi? Emozionate x tutto.. pure?😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Kikka
3315 giorni fa
Ho conosciuto il mio fm circa 10 anni fa... ero piccolina, avevo quasi 15 anni e lui appena compiuti 18! Ci siamo conosciuti ad agosto, in vacanza in puglia entrambi con le nostre famiglie! Fortuna? Napoletani tt e due e vicini di paese (15 km...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3317 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lizzie
3317 giorni fa
Ciao a tutte sposine, volevo sapere..voi cosa avete messo come mobili nell entrata di casa vostra?Io vorrei trovare una specchiera e un mobiletto magari sospeso, visto che casa mia è tutta sul moderno come stile ma è difficile trovarli..o magari...
Ho caricato una foto nel post di Zaffe
3324 giorni fa
Ragazze chi di voi ha già scelto il bouquet???me lo fate vedere io non ne ho assolutamente idea,
Ho caricato una foto nel post di Madda
3325 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3326 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3327 giorni fa
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà impostare la data di nozze nel vostro...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3329 giorni fa
Ciao a tutte… Che ve ne pare come bomboniera di un set sale e pepe? Ne ho visto uno che mi piace un sacco ed è anche conveniente come prezzo… In più essendo Clara luna ho anche le partecipazioni in omaggio… Secondo voi è utile come bomboniera? che ne...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3330 giorni fa
Ciao ragazze vorrei idee e consigli e foto per l abito della mia mamma...è un tipo molto giovanile e non riusciamo a trovare qualcosa adatto a lei!Aiutateci!
Ho caricato una foto nel post di Simona
3331 giorni fa
Tra 2 mesi sarà il mio compleanno, volrvo fare qualcosa con amici e magari dare ank l'annuncio del matrimonio dato K tra 2 mesi sarà un anno al matrimonio, X qst volevo fare una torta a tema che sia di compleanno ma che da quel senso di futura sposa,...
Fotografi garanzie ANFM