Gravina di Catania, Catania · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 281 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
3454 giorni faHo creato un post
3468 giorni faCiao ragazze di di voi è andato in questo atelier oppure ne ha sentito parlare.? Sarà la mia prima prova d abito e in una fiera ho preso appuntamento .essendo il mio primo atelier volevo sapere come è all'interno. ? Cioè è un bello atelier. ? Spero...
Ho partecipato al post di Ilaria
3497 giorni faHo partecipato al post di Mariarita
3528 giorni faciao stavamo valutando anche noi casa trigona, ma essendo un matrimonio invernale volevo capire quanti invitati entrerebbero nel giardino d'inverno?
Ho partecipato al post di Princess Vany
3529 giorni faHo partecipato al post di Io&te
3541 giorni faHo partecipato al post di Francesca
3543 giorni faHo partecipato al post di Sposa
3621 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3622 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3638 giorni faRagazze buonasera avrei una domanda da farvi. PIACE molto una scavolini ma volevo sapere c'è scritto fuori in qualche mensola cioè che è una scavolini. ? Chi l acquistata può dirmelo ? GRazie???
Ho partecipato al post di Valeria
3642 giorni faHo creato un post
3643 giorni faBuongiorno sposine...sono in cerca di partecipazioni particolari con scatola .il mio tema sono le rose bianche e vorrei qualcosa di particolare.voi mi fate vedere qualcosa.? Fotineeee grazieee
Ho ottenuto una medaglia!
3658 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3658 giorni faBuongiorno sposini .non trovo il fotografo adatto a me.nessuno che mi colpisce veramente .mi date qualche consiglio .? Un bravo fotografo e spendere massimo 2.500.uff magari sono belle le foto e i video brutti o l inversa .aiuto
Ho partecipato al post di Fernanda
3660 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM