Taranto, Taranto · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.312 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3410 giorni faRagazze ho trovato questa bomboniera che ne pensate? È un porta lettere, vi piacerebbe riceverla?
Ho creato un post
3414 giorni faRagazze oggi pomeriggio andremo alla degustazione! Che emozione! Spero di ricordare tutto ciò che ho da chiedere e definire voi l'avete già fatta? Com'è andata?
Ho creato un post
3418 giorni faRagazze ho bisogno di voi! sapete dove posso acquistare un letto in ferro battuto con contenitore? Avete qualche azienda o sito da consigliarmi? Grazie mille a chi vorrà darmi una mano
Ho creato un post
3421 giorni faIncredibile a dirsi ma la scelta della bomboniera è quella che sto trascinando di più..tra le varie opzioni al momento la papabile è questa..che ne pensate? Mi fermo qui?
Ho creato un post
3430 giorni faChe bello ragazze finalmente ci hanno chiamato per dirci la data della degustazione! Non vedo l'ora!! Avete qualche consiglio da darmi??
Ho creato un post
3434 giorni faCiao ragazze che tipo di intrattenimento avete scelto? Io stavo pensando a qualcosa di tipo "teatrale" con giochi di luci anche se non è semplice trovarlo nella mia zona. Ditemi cosa vorreste
Ho creato un post
3440 giorni faCiao ragazze..se vi chiedessi qual è secondo voi una bomboniera elegante e romantica cosa vi verrebbe in mente? (Niente di shabby) il mio matrimonio è stile impero e il tema è il bacio
Ho creato un post
3450 giorni faCiao ragazze domanda tecnica: come avviene il cambio della mia residenza da casa dei miei a casa del mio Fm?
Ho creato un post
3453 giorni faCiao sposini, a meno 6 mesi dal sì, mi sento un po spaesato ora dato che ho bloccato tutti i fornitori "importanti" (location, fotografo e videografo, fioraio, make up, musica, abito mio e di Fm, insomma ci mancano solo fedi, bomboniere e auto) ma...
Ho creato un post
3454 giorni faBellezze ho nuovamente bisogno dei vostri preziosi consigli per scegliere stavolta la parrucchiera!!! Attendo i vostri suggerimenti
Ho creato un post
3455 giorni faRagazze la make up artist l'ho scelta..ora manca il parrucchiere! Voi quale avete scelto?
Ho creato un post
3455 giorni faRagazze domanda stupida: per chi non farà il rito religioso ci sarebbe la possibilità di fare comunque un corso prematrimoniale con esperti del settore? Sapete se esiste un corso cosi?
Ho creato un post
3467 giorni faCiao ragazze come avete informato il vostro datore di lavoro del lieto evento? io lavoro con un azienda a gestione familiare, sono responsabile di uno dei punti vendita, e ogni giorno passa uno dei titolari, che dite come potrei comunicarlo? e...
Ho creato un post
3480 giorni faRagazze qualcuna di voi è aggiornata sulle bomboniere di moda per l'anno prossimo? (Eliminando quelle gastronomiche e quelle stile stabby)
Ho creato un post
3481 giorni faCiao ragazze! se anche voi come me state organizzando un rito civile, vorrei sapere se farete qualche rito simbolico o comunque come imposterete tutta la cerimonia grazie
Ho creato un post
3483 giorni faCiao spose Tarantine! Mi fareste vedere le bomboniere che avete scelto? Quale fornitore mi consigliate? Ps mio fm vorrebbe i due sposini in porcellana, io un profumatore l'ambiente..ma per ora non ce ne piace nessuno.. help me!
Fotografi garanzie ANFM