Cortona, Arezzo · Da Luglio 2015
Sogno il giorno del mio matrimonio da quando sono piccola, finalmente ho accanto a me l'uomo che mi rende felice e che voglio vedere ogni mattina quando... Visualizza altro
Sogno il giorno del mio matrimonio da quando sono piccola, finalmente ho accanto a me l'uomo che mi rende felice e che voglio vedere ogni mattina quando apro gli occhi! La mia anima gemella è accanto a me e presto raggiungermo il nostro sogno
- Sposa Precisa
- 1.441 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
3319 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3320 giorni fa
Ho appena ordinato le scarpe su amazon perché volevo una decolté punta non troppo a spigolo e non trovo niente. Ovunque solo scarpa con il buco 🙈quindi ho deciso di provare! Ho il terrore perché non so se possono andare bene e se saranno comode. A...
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Ilaria
3324 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3324 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
3324 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
3324 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3328 giorni fa
Ho partecipato al post di Minnie
3328 giorni fa