Cortona, Arezzo · Da Luglio 2015
Sogno il giorno del mio matrimonio da quando sono piccola, finalmente ho accanto a me l'uomo che mi rende felice e che voglio vedere ogni mattina quando... Visualizza altro
Sogno il giorno del mio matrimonio da quando sono piccola, finalmente ho accanto a me l'uomo che mi rende felice e che voglio vedere ogni mattina quando apro gli occhi! La mia anima gemella è accanto a me e presto raggiungermo il nostro sogno
- Sposa Precisa
- 1.441 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3284 giorni fa
Ciao sposine... ho bisogno del vostro aiuto! come avevo scritto in altri topic purtroppo per la mia allergia non potrò fare le composizioni di fiori vere... dovremmo sposarci (tempo permettendo ) in un boschetto.... quindi la vegetazione non manca......
Ho caricato una foto nel post di Anna
3318 giorni fa
Ho appena ordinato le scarpe su amazon perché volevo una decolté punta non troppo a spigolo e non trovo niente. Ovunque solo scarpa con il buco 🙈quindi ho deciso di provare! Ho il terrore perché non so se possono andare bene e se saranno comode. A...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3334 giorni fa
Buonasera ragazze, volevo chiedere a chi di voi non farà bomboniere cosa avete scelto come alternativa?Noi abbiamo pensato a una scatolina portaconfetti dello stesso colore del matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3363 giorni fa
Ciao a tutte! Chi di voi ha fatto i ventagli? Io vorrei farli e prendere su Amazon quelli bianchi per poi decorati con il colore del matrimonio (blu). Avete idee o suggerimenti? Chi di voi li ha decorati da se?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3588 giorni fa
Quante di voi sposine ha scelto di fare le bomboniere solidali?? Mettete qualche foto!
Ho caricato una foto nel post di Marta
3588 giorni fa
Buonasera sposine, ho bisogno del vostro aiuto...Ho deciso di fare le bomboniere da me, questo è solo un prototipo, ma devo dire che mi piace abbastanza e sono soddisfatta, MA ho bisogno dei vostri consigli, critiche e opinioni... sono aperta a...
Ho caricato una foto nel post di Emilia
3593 giorni fa
Qualche tempo fa una sposina aveva aperto un topic sul riso colorato....visto che ho già preso l'occorente, ma non ricordo la procedura....vi chiedo una mano e di darmi istruzioni... grazie mille ragazza!!
3599 giorni fa
Sposine belle! Fra un anno a quest'ora io e fm saremo marito e moglie... sono così emozionata e felice... e pensare che ho iniziato il countdown a -700 (più o meno)Volevo condividere la mia gioia con voi
3609 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Sabato scorso si è sposata la mia migliore amica, al lancio del bouquet purtroppo mi è stato strappato di mano da una più alta di me ci tenevo tanto, ma non ho fatto una scenata per non rovinare la serata...Questa mattina la...
Ho caricato una foto nel post di Missy
3609 giorni fa
Ma ci pensate tra dieci giorni X noi saranno -365 il vero conto alla rovescia!!! Come state messe coi preparativi?? Ho pensato di aprire questo topic X conoscerci e confrontarci!! Dai suuuu fatevi vedere insieme ai vostri futuri mariti!! Questi siamo...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3631 giorni fa
Eccomi qui a -51 giorni dal Si a inventarmi qualche piccola sorpresa x le mie sorelle e amiche.. spero di riuscirci perche le donne son tante!Ho pensato a delle polsiere con i fiori finti affinché durino nel tempo!...
Ho caricato una foto nel post di Denise
3655 giorni fa
buonasera ragazze! dal mio titolo potete ben capire , qual'è il mio topic di questa sera... i centrotavola... sto girando più negozi e fiorai per il prezzo dei centratavola...non volevo spendere una cifra esorbitante dato che saranno circa 25...
3662 giorni fa
Salve sposine! Mi sposo il 10 giugno 2017 e manca più di un anno e per questo ho deciso di risparmiare sui fiori e farli da me con nastri, stoffa e carta. .. Qui metto alcune prove che ho fatto, ma vi chiedo aiuto in idee e magari anche qualche...
Ho caricato una foto nel post di Sarah
3674 giorni fa
Salve ragazze! Innanzitutto tutto auguri a tutte per una buona pasqua volevo chiedervi un parere è un aiuto.. Ho intenzione di ordinare le bomboniere su internet.. Mi arriverebbero però solo con la scatoletta.. Senza fiocchetti ecc.. Avete qualche...
Fotografi garanzie ANFM