Cortona, Arezzo · Da Luglio 2015
Sogno il giorno del mio matrimonio da quando sono piccola, finalmente ho accanto a me l'uomo che mi rende felice e che voglio vedere ogni mattina quando... Visualizza altro
Sogno il giorno del mio matrimonio da quando sono piccola, finalmente ho accanto a me l'uomo che mi rende felice e che voglio vedere ogni mattina quando apro gli occhi! La mia anima gemella è accanto a me e presto raggiungermo il nostro sogno
- Sposa Precisa
- 1.441 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3334 giorni faBuongiorno a tutte belle sposine! Sto iniziando ad andare in paranoia su come sistemare i posti per il ricevimento... premetto che io e fm avremo un tavolo solo nostro, ma la cosa che mi manda più in confusione sono i genitori... vanno nello stesso...
Ho creato un post
3588 giorni faBuonasera sposine, ho bisogno del vostro aiuto...Ho deciso di fare le bomboniere da me, questo è solo un prototipo, ma devo dire che mi piace abbastanza e sono soddisfatta, MA ho bisogno dei vostri consigli, critiche e opinioni... sono aperta a...
Ho creato un post
3600 giorni faSposine belle! Fra un anno a quest'ora io e fm saremo marito e moglie... sono così emozionata e felice... e pensare che ho iniziato il countdown a -700 (più o meno)Volevo condividere la mia gioia con voi
Ho creato un post
3610 giorni faCiao a tutte sposine! Sabato scorso si è sposata la mia migliore amica, al lancio del bouquet purtroppo mi è stato strappato di mano da una più alta di me ci tenevo tanto, ma non ho fatto una scenata per non rovinare la serata...Questa mattina la mia...
Ho creato un post
3616 giorni faBuongiorno mie belle spose! Volevo sapere se stavate bene e se i danni della voragine di stamani non vi abbiano creato problemi... se avete bisogno
Ho creato un post
3670 giorni faSalve sposine... mi è sorto un dubbio assurdo nelle partecipazione o ovunque è necessario scrivere i nomi degli sposi, qual è l'ordine giusto? Si mette prima il nome dello sposo o della sposa? Io in realtà mi ero basata sul fatto che il mio nome è...
Ho creato un post
3675 giorni faSalve sposine! Mi sposo il 10 giugno 2017 e manca più di un anno e per questo ho deciso di risparmiare sui fiori e farli da me con nastri, stoffa e carta. .. Qui metto alcune prove che ho fatto, ma vi chiedo aiuto in idee e magari anche qualche...
Fotografi garanzie ANFM