Napoli, Napoli · Da Gennaio 2024
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
804 giorni faChi dei due? Proseguiamo con la sfida per ottenere il regalo 😎🎁 Parlando di smartphone, foto, tag, etc... Chi tra voi due è più social? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi dei due si commuoverà di più il giorno delle nozze?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
804 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
805 giorni faEccoci alla seconda domanda della nostra sfida per ottenere il regalo di San Valentino 🎁 Diteci chi investe più tempo nell'organizzazione delle nozze: tu o la tua dolce metà? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi dei due è più geloso?
Ho partecipato al post di Marianna
810 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
810 giorni fa
Ho creato un post
811 giorni faBuonasera a tutte, Domenica dovrei fissare la data al mama casa in campagna per il 4 maggio 2025🥰 Al primo incontro mi è stato detto che gli allestimenti sono inclusi e che possiamo scegliere tra 4 wedding diverse. Faremo anche rito civile lì e anche...
Ho ottenuto una medaglia!
813 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
813 giorni faCiao a tutt*, Ho trovato la location dei miei sogni solo che come unica data utile per il 2025 è domenica 4 maggio. Qualcuno è a conoscenza di chiese che celebrano nei pressi di Mama casa in campagna ( cellole Ce) o provincia di Napoli celebrano il...
Ho ottenuto una medaglia!
814 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM