Trabia, Palermo · Da Gennaio 2024
- Sposa Abituale
- 265 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
399 giorni faCiao a tutti! Mi sposo a settembre di quest'anno e ancora non abbiamo prenotato il fioraio, è l'ultima cosa che ci manca, siamo di Palermo avete consigli?? E se mi potreste dire voi quanto state pagando e per cosa nello specifico per darci un'idea...
Ho partecipato al post di Nora
407 giorni fa
Ho creato un post
408 giorni faCiao a tutti/e! Non ho un naso bello e mi preoccupa venire male in foto e video del matrimonio, non sono superficiale ma è un disagio come altri però che non tutti possono capire.. di ricorrere alla chirurgia ho sempre avuto timore oltre al fatto che...
Ho creato un post
448 giorni faCiao!! Chi ha vinto l'estrazione del 4 febbraio? Per il concorso dei 5000€ mi pare di aver capito, avevo ben 26 tagliandi 🥺 ora per l'estrazione del 04/03/2025 ne ho 10 al momento
Ho partecipato a un sondaggio
450 giorni faPrima domanda di questo test del 2025! Hai già trovato il tuo fotografo? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già una location? Sei alla ricerca di un fotografo? Clicca qui: I...
Ho partecipato al sondaggio di Antonio
451 giorni fa
451 giorni faQuanto tempo ci ha messo il vostro futuro sposo a chiedervi di sposarvi? Inizio io con 19 anni di fidanzamento, ma sono io quello che si voleva sposare 😅
Ho creato un post
456 giorni faRagazze io mi sposo a settembre di quest'anno 2025 ma ancora non ho scelto le bomboniere, mi sta risultando difficilissimo perché non ce ne piace nessuna .. avete consigli? Non voglio fare un tema specifico perché risulterebbe troppo complesso e non...
Ho partecipato al post di Francesca
665 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
665 giorni fa
665 giorni faUltimissima frase da riempire 📝 Hai pensato a come trascorrerai la notte prima delle nozze? Dove dormirai? Diccelo nei commenti 👇 ***
665 giorni fa
665 giorni faCompleta la frase💬 Al tuo matrimonio cosa non mancherà assolutamente? Se nelle opzioni non lo abbiamo scritto, commenta il post! *** Continua con 👉 La notte prima dormirò...
665 giorni fa
665 giorni faProssima frase 📝 Parliamo di cerimonia nuziale, quanto durerà la tua? Meno di mezzora oppure di più? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Al mio banchetto nuziale ci sarà...
Fotografi garanzie ANFM