Trabia, Palermo · Da Gennaio 2024
- Sposa Abituale
- 265 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2025
Ultima domanda e ti sveleremo come vincere la luna di miele! Hai già prenotato il viaggio di nozze? Dove andrai? Vota e commenta! *** Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze,...
Perché hai scelto ""?
Anche la durata del viaggio è importante! Quanti giorni avete pensato o farete in luna di miele? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai già prenotato il viaggio di nozze? Partecipa all'estrazione di...
Perché hai scelto ""?
Passiamo alla parte di planning del viaggio! Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quanti giorni di luna di miele farete? Partecipa all'estrazione di un...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Consigli su cosa regalare al padre dello sposo?! Alle mamme abbiamo fatto orologio, papà sposa occhiali da sole, testimoni sposo cintura e bracciale, testimoni sposa macchinetta caffé,...
Ciao ragazze! Farete tableau per la sala ? Mi mandate qualche idea ? Mi piacerebbe crearlo da me con i nomi dei tavoli e i nomi degli invitati sotto ad ogni nome del tavolo. Ho già le idee chiare sui...
Ciao ragazze ❤️ non so quanti post io abbia scritto ma sono tanti e vi ringrazio tutte per avermi sempre risposto e dato consigli 🥰 ormai siamo a -100 gg e mi ritrovo sempre con nuove domande da fare...
Ciao sposine di settembre, come affronterete l'estate se avete un abito particolare e scollato dietro ?🙈 A mare ci andrete lo stesso qualche volta ma sotto l'ombrellone e con la protezione 50? Ma...
Buona sera! Dobbiamo fare regali a genitori, testimoni, compari di fede (che noi abbiamo diversi dai testimoni), damigella adulta, damigella di 5/6 anni, pagetto di 1 anno e mezzo.. condividetemi le...
Ciao ragazze, mi sposo tra 4 mesetti e ogni giorno che passa sento sempre più pressione/ansia, chi si sente come me come sta gestendo la cosa? Non voglio arrivare stressata quel giorno..odio questo...
Ciao a tutte future sposine, voi non avete timore di avere le mestruazioni per il giorno del matrimonio o per il viaggio di nozze? Per le già sposate: vi è successo ? Come l'avete gestita ?
Ciao a tutte lascerete in bianco la busta della partecipazione o scrivertelo a chi e indirizzata ?
Ciao a tutti/e! Non ho un naso bello e mi preoccupa venire male in foto e video del matrimonio, non sono superficiale ma è un disagio come altri però che non tutti possono capire.. di ricorrere alla...
Ciao!! Chi ha vinto l'estrazione del 4 febbraio? Per il concorso dei 5000€ mi pare di aver capito, avevo ben 26 tagliandi 🥺 ora per l'estrazione del 04/03/2025 ne ho 10 al momento
Quanto tempo ci ha messo il vostro futuro sposo a chiedervi di sposarvi? Inizio io con 19 anni di fidanzamento, ma sono io quello che si voleva sposare 😅
Perché hai scelto ""?
Ragazze io mi sposo a settembre di quest'anno 2025 ma ancora non ho scelto le bomboniere, mi sta risultando difficilissimo perché non ce ne piace nessuna .. avete consigli? Non voglio fare un tema...
Sei pront@ a giocare con noi anche questa settimana? Dovrai solo completare le frasi che troverete nei post qui sotto, parlandoci delle tue nozze e svelandoci qualche dettaglio📝 ❣️ Il mio vestito da...
Ultimissima frase da riempire 📝 Hai pensato a come trascorrerai la notte prima delle nozze? Dove dormirai? Diccelo nei commenti 👇 ***
Perché hai scelto ""?
Completa la frase💬 Al tuo matrimonio cosa non mancherà assolutamente? Se nelle opzioni non lo abbiamo scritto, commenta il post! *** Continua con 👉 La notte prima dormirò...
Perché hai scelto ""?
Prossima frase 📝 Parliamo di cerimonia nuziale, quanto durerà la tua? Meno di mezzora oppure di più? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Al mio banchetto nuziale ci sarà...
Perché hai scelto ""?
Inizia subito e completa la prima frase del nostro test 📝 Parliamo di abito da sposa, tanto sognato e tanto desiderato! 💍 Ti chiediamo un piccolo dettaglio: avrà bottoni o cerniera? Vota e commenta!...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM