Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nora
Sposa Abituale Settembre 2025 Palermo

⚠️abbronzatura

Nora, il 30 Maggio 2025 alle 14:46 Pubblicato in Prima delle nozze 0 19
Ciao sposine di settembre, come affronterete l'estate se avete un abito particolare e scollato dietro ?🙈 A mare ci andrete lo stesso qualche volta ma sotto l'ombrellone e con la protezione 50? Ma durante il bagno dentro l'acqua l'abbronzatura arriva di default.. e non voglio segnali di costume né dietro né davanti, ma neanche mettermi in topless 😂

19 Risposte

Ultime attività da Lorenzo, il 12 Agosto 2025 alle 15:53
  • Lorenzo
    Sposa Novella Settembre 2022 Napoli
    Lorenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Anche la mia futura moglie avrà un abito scollato dietro e ha timore dei segni dovrà evitarli qualche modo

• Rispondi
  • Laura P.
    Sposa VIP Luglio 2026 Messina
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò un abito con la schiena un po' scollata, quindi mi hanno consigliato in atelier di stare attenta all abbronzatura, specialmente a livello di lacci, quindi di usare fasce e dietro di tenerla più bassa possibile. Male che vada, la truccatrice darà una piccola passata per camuffare un po'.. Sicuramente non voglio rinunciare al mare, ma magari starò più attenta 😊
    • Rispondi
  • Lorenzo
    Sposa Novella Settembre 2022 Napoli
    Lorenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buonasera io e la mia futura moglie ci sposeremo a settembre lei non vuole rinunciare al mare e all' abbronzatura e ha un abito scollato dietro e ha timore dei segni del costume. Consigli

• Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Settembre 2025 Bergamo
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non prendo mai il sole ma quest anno ho già il segno della canottiera. L ho messa2 volte. Mi sposo pure io a settembre...spero di riuscire a farlo andare via
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo l’abito scollato sulla schiena e ho evitato di espormi al sole per evitare i segni 😅 ho fatto solo una lampada per uniformare l’incarnato
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nora, la signora che mi ha seguita nell'acquisto dell'abito mi ha detto che non devo andare al mare perchè non mi devo assolutamente abbronzare per non avere segni 🤣 io non mi abbronzo facilmente, tranne che ad esempio nelle braccia quindi sto già evitando di indossare gli orologi, e nelle mani ma non rinuncerò ad indossare fedina e anello che mi ha regalo il mio fidanzato 😅 per il resto il mio abito è abbastanza coperto quindi anche se andassi al mare e si creasse il segno del costume nel mio abito non si vedrebbe, dovrei però indossare solo costumi a fascia perchè altri tipi il segno si vedrebbe col vestito.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2025 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh... Evitare il mare... Oppure maglietta e cmq protezione schermo totale
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metti sempre la protezione in modo da non scottarti e slaccia il sopra tutte le volte che sei a pancia in giù sul l’asciugamano..
    Se sei in acqua cerca di abbassare le spalline, insomma sposta il costume tutte le volte che puoi! 😁
    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo Nora ! Anche io mi sposo a settembre, il 25.. diciamo che io non sono amante del sole , quindi cerco sempre di stare all ombra ogni qualvolta vado al mare o in piscina!!
    Tutto sommato però non dovrei avere problemi, anche perché il mio abito è a maniche lunghe ! Tu come farai? Che giorno sposerai ??
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla tua pelle io in genere vado al mare a luglio una settimana e sto sempre al sole ma con protezione 50 e devo dire che nom ho mao il segno del costume se non i giorno che sono lì o al massimo pochi giorni dopo
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio parlo x esperienza mia, ma in acqua non ci sto più di 15 minuti… se ti piace nuotare a lungo il discorso cambia. Come ti hanno già suggerito, alterna diverse forme di reggiseno
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Abituale Settembre 2025 Palermo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E quando faccio il bagno sto solo dentro l'acqua che ne pensi ? Dovrei limitare abbronzature indesiderate
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2025 Trento
    Genni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò la schiena totalmente in vista e pure le spalle. Domani parto per il mare. Sicuramente mi resteranno dei segni. Quindi ho deciso che ad agosto farò un paio di docce solari per eliminare tutti i segni 😉
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io ho un abito particolare e sarà un delirio 🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Io mi sono sposata a settembre dello scorso anno e per paura di avere segni sono andata pochissimo al mare. Avevo un abito con la schiena scoperta e non volevo assolutamente rischiare. In viso e sulle braccia mi sono un po’ abbronzata passeggiando in città, e per uniformare ho fatto qualche lampada.
    Comunque come hanno detto le altre ragazze cambiando spesso il costume e mettendo la protezione 50+ non dovresti avere problemi
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro abbronzarmi e divento molto molto scura, però per il matrimonio non volevo diventare troppo troppo nera quindi mi sono abbronzata ma senza fare la lucertola come mio solito. Ho messo costumi sempre diversi, a fascia, a balconcino, a triangolo, interi ecc... Così ho eliminato tutti i segni su spalle schiena e décolleté, anche se comunque avevo un semplice scollo a cuore.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Maggio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Prova a cambiare spesso modello di costume, magari a fascia, con bretelle e intero a rotazione. Poi credo da qualche parte di aver visto pubblicità di un costume che non lascia il segno con l’abbronzatura, ma non ricordo proprio la marca 🫣 sicuramente ombrellone e protezione 50+ a prescindere!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono sposata l'anno scorso il 21 settembre. Le mie ferie sono finite un mese prima del matrimonio e al mare sono solo stata attenta a cambiare spesso tipologia di costume e a slacciare il più possibile tutti i lacci per lasciare la schiena senza nulla quando stavo sdraiata. Come protezione uso sempre la 50 indipendentemente dal matrimonio. Poi ho passato tutto il mese successivo fino al matrimonio in cui prendevo il sole nell'ora di pausa pranzo sul balcone di casa mia (nei giorni in cui lavoravo in smart). Così ho mantenuto un bel colorito senza segni strani 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari quando prendi il sole di schiena slacciati il sopra dietro e quando sei di pancia tira in giù i laccetti, così cerchi di uniformare un po'...

effettivamente non avevo pensato a questo particolare!

Sennò una lampada? Però se sei già abbronzata non ha tanto senso, non vorrei che ti scottassi soprattutto

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione