Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nora
Sposa Abituale Settembre 2025 Palermo

Intrattenimento post rito?!

Nora, il 4 Giugno 2025 alle 09:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao ragazze ❤️ non so quanti post io abbia scritto ma sono tanti e vi ringrazio tutte per avermi sempre risposto e dato consigli 🥰 ormai siamo a -100 gg e mi ritrovo sempre con nuove domande da fare 🙈
Noi faremo rito all'aperto con cerimonia sia religiosa che civile, durerà meno di un'ora sicuramente e dopo ci sarà un rinfresco con tartine, bibite, granite ecc ma apparte questo agli ospiti cosa possiamo far fare ? Avevo pensato l'idea della tela con le impronte e già l'ho acquistata, il QR code per le foto, album per bambini con colori AD ACQUA, musica di sottofondo col dj, e ci vuole altro secondo voi? Tipo un'artista che fa dipinti agli ospiti? Ho scritto dipinti perché le caricature non mi piacciono.. ma di Palermo chi ci sarebbe che fa questo tipo di cose? (Ripeto non caricaturisti)

11 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 13 Giugno 2025 alle 15:09
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me avete già abbastanza ☺️☺️
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo il photobooth ma da fare in sala durante la cena insieme agli sposi e per ricordo avremo queste foto noi sposi nell'album dediche e ognuno riceverà la propria copia
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me va benissimo così! Poi alla fine si fa conversazione si passeggia nei dintorni si fanno foto e ci si rilassa
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me hai già tanto intrattenimento! Conta che le persone vogliono parlare, soprattutto se non si vedono fa tanto. Io non aggiungerei altro.

• Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo vada benissimo così.
    L'idea delle impronte mi è sempre piaciuta, la musica c'è, il cibo anche, l'intrattenimento per i bimbi che è importante per me e può bastare
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me quello che stai già facendo è più che sufficiente
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non faremo gran che, alla fine penso basti della buona musica , noi dopo il rito andremo a fare le foto ma max 40 minuti ci hanno detto, così quando torniamo faremo aperitivo anche noi. Mentre noi non ci siamo comunque gli invitati già potranno fare aperitivo, ci sarà musica dal vivo e noi abbiamo un ritrattista ma che farà i ritratti a quadretto che diventeranno delle bomboniere. Per il resto penso nulla, il qr code per le foto forse lo metteremo a cena
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nora, dopo il rito, mentre noi faremo le foto con il fotografo ufficiale, il nostro deejay farà il photoboot per gli ospiti che lo desiderano, quindi lui porterà delle cornici simpatiche e gli ospiti che vogliono possono farsi fare dalle foto che poi, a fine serata, il deejay ci regalerà (mettendole su chiavetta).
    Secondo me è un'idea molto bella, che intrattiene senza essere "invadente".
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Concordo pienamente con Elena. Evitate di sparire per ore per le foto. Noi saremo mancati circa 45minuti in totale e penso che sia stato bello perché poi ci siamo goduti il buffet con i nostri ospiti. Durante gli aperitivi, la gente ama scambiare 4 chiacchiere e avere troppi intrattenimenti secondo me è inutile.

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto ti consiglio di non sparire delle ore col fotografo, credimi è veramente un peccato...noi abbiamo fatto le foto in location dopo pranzo e gli ospiti hanno apprezzato moltissimo questa cosa. Per l'animazione secondo me basta anche così. Noi avevamo solo il dj e l'animazione bambini. Durante l'antipasto a buffet gli ospiti hanno mangiato bevuto e chiacchierato all aperto godendosi la bella giornata. Poi ci siamo spostati in sala e tra una portata e l'altra chi voleva poteva uscire nel portico a ballare chi restava seduto a chiacchierare chi usciva nel giardino, chi si faceva le foto.. ecco magari potresti mettere un angolo polaroid o uno specchio per farsi i selfie cose così...
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PS: durante l'intrattenimento noi sposi saremo col fotografo a fare le foto quindi torneremo verso ora di cena
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione