Caserta, Caserta · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 4.031 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
2503 giorni faA qst settimane Qnt pesano i vostri pupi?? A me è maschietto e pesa 1400...cm siamo messi?? Grande piccolo? Nella media? La ginecologa ha detto tt ok..
Ho creato un post
2507 giorni faSalve a tutte, sono al 7 mese e ora cominciano i dubbi, la mia ginecologa lavora in clinica, il primo parto l ho fatto in ospedale, ma ora con chiunque parlo in clinica fanno solo cesareo e non sono attrezzati per un eventuale emergenza neonatale.......
Ho creato un post
2514 giorni faCiao a tt oggi 28 settimane e da qlc giorno mi vengono delle fitte dolorose che durano proprio 1,2 secondi.... Anche a voi??
Ho creato un post
2519 giorni faHo la ginecologa privata, e per il certificato di maternità obbligatoria a lavoro devo andare all Asl?o basta andare dal patronato e fa lui le pratiche? Stamattina sono andata asl e mi hanno detto di andare l'ultimo giorno che devo lavorare a fare la...
Ho creato un post
2549 giorni faSolo distesa sul letto...e poco
Ho creato un post
2565 giorni faEccoci a 20+ 5, fatta strutturale, tt ok e scoperto di aspettare un maschietto... É la mia seconda gravidanza, ma come spesso si dice, con la seconda si sente prima.... Ma ad oggi lo sento solo se sdraiata sul letto, raramente e lievemente.... Sono...
Ho creato un post
2575 giorni faCiao ragazze dopo il dubbio su quale vestaglia mettere in ospedale se manica lunga o corta, ora penso: e il bimbo? Ciniglia o cotone? Visto che in tante sulla vestaglia mi avete detto manica corta perché fa caldo in ospedale /clinica, ora mi ritrovo...
Ho creato un post
2579 giorni faLa mia prima bambina è nata ad agosto, quindi non mi sono posta il problema... Ma adesso che partorisco a fine gennaio che vestaglia o camicie da notte??? Leggevo a manica corta tanto poi sudi, ma in pieno inverno mi sembra esagerato.... Caldo...
Ho creato un post
2580 giorni faCm da titolo ogni mese fate entrambe? Igm sarebbero gli anticorpi se una lha avuta in passata, quindi se si è già fatta una volta bisogna Cmq ripetere ogni mese??? Ioe ho sempre fatte entrambe ma oggi mi è venuto qst dubbio
Ho creato un post
2582 giorni faCome avete fatto? Io lavoro part time ma il medico di famiglia ha detto che il ticket lo pago 56 euro in ospedale perché non rientro bnell esenzione... Boooo, ma come la fanno in ospedale??? Con la prima gravidanza l ho fatta privatamente, e in...
Ho creato un post
2622 giorni faCiao raga come da titolo a chi è capitata? Come avete risolto? Ho appena fatt tn e il ginecologo, che non è il mio, mi ha detto di rivolgermi al ginecologo che mi segue, ancora non l ho chiamato, nel frattempo chi come me? Come avete risolto?
Ho creato un post
2629 giorni faCiao ragazze cosa usate voi? Ho chiamato gine ma come al solito sul foglio illustrativo c'è scritto da usare solo se necessario.... Io sono il tipo se posso evito.... Se c'è qlcs di naturale?? Leggevo di vea intimo qlcn l ha usato???
Ho creato un post
2642 giorni faCiao ragazze, sono di 9 settimane, ho una bimba di quasi 2 anni che non sta un attimo ferma, un cagnolone, e fortunatamente lavoro mezza giornata, ma con qst caldo, non ce la faccio più a fare nnt... Voi come gestite il tutto? Casa, cucina, bimbi e...
Ho creato un post
2656 giorni faCiao, oggi leggendo il il foglio illustrativo del fertifol sta scritto che si deve prendere fino alla 12 settimana.... Con la prima gravidanza l ho preso fino all ultimo giorni del parto anche perché la ginecologa non mi ha detto nulla... E voi?
Ho creato un post
2688 giorni faCome da titolo mia figlia ha 21 mesi e ha 4 dentini sopra gli incisivi e i 2 incisivi sotto... Tutti mi dicono di non preoccuparmi, a tutti prima o poi crescono... Ma ha quasi 2 anni.... É vero che i primi li ha messi a 14 mesi, qualche esperienza...
Ho creato un post
2830 giorni faFebbre da 3 giorni a 39 scende con nurofen, ma dopo 4 5 ore è di nuovo alta, la pediatra ha detto di cominciare oggi pomeriggio con antibiotico.. Può essere he i dentini porta febbre così alta e per 3 giorni? La pediatra non lo sa neanche lei, ha...
Fotografi garanzie ANFM