Montecchio Precalcino, Vicenza · Da Agosto 2015
Felicemente sposata
- Sposa VIP
- 6.914 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3403 giorni faRagazze chi deve alzare il velo? Il papà o il fm? Perché ho visto che nei programmi di enzo miccio è sempre il papà ad alzarlo
Ho creato un post
3404 giorni faRagazze aiutooo...mancano 5 mesi e non so dove andare a fare gli inviti...consigli?
Ho creato un post
3447 giorni faOggi oltre a mancare 105 giorni al matrimonio e pure il nostro anniversario...5anni di tanto amore per l'occasione ci regaliamo un week alle terme
Ho creato un post
3452 giorni faRagazze ecco le nostre porte...che dite vi piacciono? Le vostre come sono? Come procede la casa?
Ho creato un post
3454 giorni faRagazze, oggi giornata storta... quelli che ci hanno montato le porte ci hanno rovinato il parquet Adesso vediamo se si riesce almeno un po' a sistemare!!
Ho creato un post
3473 giorni faCiao ragazze, voi mi consigliate santo domingo o messico? Avete foto o esperienze da raccontarmi
Ho creato un post
3492 giorni faQuest'anno è il mio ultimo compleanno da fidanzata, l'anno prossimo sarò moglie Il mio fm mi aveva già fatto la proposta con l'anello ma per il mio compleanno me ne ha regalato un'altro Lo amo troppo
Ho creato un post
3494 giorni faOggi siamo a meno 8 mesi...a voi quanto manca?
Ho creato un post
3498 giorni faCiao ragazze, premetto che non volevo spendere molto per le scarpe da sposa quindi mi sono messa a cercare e su Zalando ho trovato un'ottima occasione...vi allego le foto cosi mi dite che ne pensate...voi che scarpe avete scelto?
Ho creato un post
3499 giorni faCiao ragazze...vorrei fare America e mare avete consigli? Chi c'è già stata quanto tempo siete state via?
Ho creato un post
3515 giorni faCiao ragazze, il primo ottobre ho un'appuntamento con questo ragazzo che fa video...qualcuno lo conosce o ne ha sentito parlare? Avete esperienze?
Ho creato un post
3576 giorni faCiao ragazze, ho chiesto un preventivo a dei ragazzi professionisti che fanno video per matrimonio ma mi hanno chiesto troppi soldi (1.200EUR) e sinceramente visto che ne spendo già abbastanza per il fotografo vorrei trovare qualcuno che mi faccia...
Ho creato un post
3584 giorni faCiao ragazze, stasera andiamo in agenzia per sentire del viaggio di nozze..noi pensavamo di fare las vegas, california e soprattutto gran canion e poi andare in qualche isola,solo che non abbiamo la minima idea di quanto può venire a...
Ho creato un post
3616 giorni faTra un'anno a quest'ora saremo marito e moglie e stasera gli ho preparato una cenetta e in più questo dolce...speriamo che sarà felice
Ho creato un post
3651 giorni faRagazze oggi ho eliminato il 4 finalmente sono a 399 eppure vedo il mio matrimonio molto lontano...ancora non mi rendo conto che l'anno prossimo cambio vita, da una parte spero di continuare cosi e di non entrare mai nel panico E voi a quanto siete?...
Ho creato un post
3670 giorni faIeri io e il mio fm siamo andati al matrimonio di sua cugina, è stato molto bello perchè io in tutta la mia vita sono andata solo a 3 matrimoni e poter andare a un'altro matrimonio mi ha aiutato a capire come organizzare il nostro matrimonio Ora i...
Fotografi garanzie ANFM