Castegnato, Brescia · Da Agosto 2015
cia! sono barbara,vengo da brescia e faccio la maestra alla scuola dell'infanzia!! sono sposata civilmente da 5 anni e ad aprile mi sposerò con rito... Visualizza altro
cia! sono barbara,vengo da brescia e faccio la maestra alla scuola dell'infanzia!! sono sposata civilmente da 5 anni e ad aprile mi sposerò con rito cattolico. ho un bimbo di quasi 4 anni che si chiama andrea ed è la gioia mia e di mio marito!!!
- Super Sposa
- 2.563 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3789 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annamaria
3790 giorni fa
Ciao ragazze come vanno i preparativi? Io sto facendo un giro per atelier per cercare il mio abito dei sogni..... Mi rivolgo sopratutto alle taglia 48 che modelli vi hanno consigliato? E voi cosa avete scelto? Vi va di mettere le vostre foto? Baci a...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3798 giorni fa
Ma dopo il matrimonio l'anello di fidanzamento si porta davanti alla fede o dietro ovvero quando infilo gli anelli prima l'anello fidanzamento e poi la fede o viceversa??
Ho caricato una foto nel post di Irene
3887 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho caricato una foto nel post di 1966
3888 giorni fa
qualcuna riesce a recuperare qualche foto per un'acconciatura hippy, la vorrei capello sciolto riccio con coroncina di rose bianche grazieeeeeeeeeeeeeee
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3889 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Damaride
3890 giorni fa
Ciao a tutte spose come state? Girando nella community noto che ci sono veramente poche spose stile Impero anzi! Chi di voi come me ha scelto un abito stile impero? Mostratemi una vostra foto
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3892 giorni fa
Non riesco a trovare questo cerchietto/fascia ...qualcuna può aiutarmi per favore?
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3895 giorni fa
Della serie noi facciamo tutto al contrario... aprile 2010 inizio covivenza, luglio 2010 matrimonio civile, novembre 2011 nascita del nostro cucciolo, giugno 2015 decidiamo la data del matrimonio con rito cattolico che sarà il 2 aprile 2016 ed oggi a...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3898 giorni fa
Ciao ari - eccomi con altre domande! Voi come Usereste la capacità della suocera di fare l'uncinetto??? Mi spiego: mia suocera fa molto bene l'uncinetto e le ho chiesto se pensavano assieme alle bomboniere in più se trovasse gli schemi mi piacerebbe...
Fotografi garanzie ANFM