Aversa, Caserta · Da Agosto 2015
Sono dolce, romantica, ma anche grintosa. E vorrei fossero cosi anche le mie nozze
- Super Sposa
- 3.227 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Ginger
3650 giorni fa
Ho creato un post
3650 giorni faMancano solo due settimane...solo 14 giorni... Ragazze che emozione!!! Cosa devo ricordarmi???
Ho partecipato al post di Giulia
3650 giorni fa
Ho partecipato al post di Marcella
3653 giorni fa
Ho partecipato al post di Kappa
3653 giorni fa
Ho creato un post
3653 giorni faCare sposine...Stamattina sono andata alla Villa! Tutto meraviglioso, anche meglio di quanto ricordassi. Un solo problema: la disposizione dei tavoli la sala ha una forma particolare, tipo un quattro allungato.. Per cui devo mettere alcuni tavoli in...
Ho partecipato al post di Sara
3656 giorni fa
Ho creato un post
3657 giorni faE sono giunta alla porta dei 31!!! Ma sarà l'anno più bello della mia vita perché tra esattamente venti giorni riceverò il regalo più bello di tutti: sposerò Francesco, l'uomo più meraviglioso che io abbia mai conosciuto e che amo immensamente!!!...
Ho creato un post
3658 giorni faEcco alcune delle mie scelte...per la casa è per il grande giorno!
Ho creato un post
3660 giorni faEbbene sì! Manca pochissimo...appena 22 giorni ed ho ancora mille cose da fare:Ritirare le bomboniere; fare il colore ai capelli; l'ultima prova del vestito; scegliere le letture; finire i segnaposto...Detto così sembra sia tutto...
Ho partecipato al post di Mary
3661 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3661 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM