Altamura, Bari · Da Agosto 2015
Ho 23 anni sono fidanzata da 3 anni e abbiamo 2 figli meravigliosi il maschietto di 14 mesi e la femminuccia di 2 mesi ...
- Super Sposa
- 2.818 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3814 giorni faCiaooo ragazzeee
Ho creato un post
3816 giorni faChe ne pensate di questa biscottiera come bomboniera è la paletta torta come confettata??? Via hai consigli
Ho creato un post
3845 giorni faCiao a tt questo é il mio abito ...cosa potrei mettere sopra? Idee?
Ho creato un post
3850 giorni faRagazze k ne pensate delle mie partecipazioni sono diverse dal solito xk sono di cioccolato devo scegliere ancora la grafica ma la tipolo gia è qst
Ho creato un post
3867 giorni faRagazze domani e il nostro 3 anniversario abbiamo 2 figli volevo stupirlo senza spendere soldi ma sono accorto di idee mi aiutate
Ho creato un post
3871 giorni faQuanto vi è costato il fioraio xk a me a kiesto 1000 euro compreso di tutto
Ho creato un post
3882 giorni faVorrei sapere se conoscete la stilista di qst abito dato ke nn mi fa fare la ricerca immagine
Ho creato un post
3886 giorni faMi piacerebbe. Fare il volo delle farfalle invece delle colombe ma ki in puglia a le farfalle
Ho creato un post
3896 giorni faVi piace questo come caketopper vorrei rendere partecipe anke i miei figli
Ho creato un post
3899 giorni faManca 1 anno esatto al grande giorno sono troppo euforica
Ho creato un post
3900 giorni faSe nn seguo un tema specifico o un colore predominante è brutto da vedersi?
Ho creato un post
3911 giorni faSpose ke festeggeranno a pietra perla a Sannicandro il loro matrimonio
Ho creato un post
3912 giorni faConoscete questo ragazzo make-up artist you tubers bhe lui mi truccherá il mio grande giorno e sarà anke il mio testimone
Ho creato un post
3916 giorni faSpose della provincia di Bari che location avete scelto ?
Ho creato un post
3917 giorni faCi siete sposine??solo a me sembra un eternità l.arrivo del nostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM