Altamura, Bari · Da Agosto 2015
Ho 23 anni sono fidanzata da 3 anni e abbiamo 2 figli meravigliosi il maschietto di 14 mesi e la femminuccia di 2 mesi ...
- Super Sposa
- 2.818 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nicole
3707 giorni fa
Buongiorno belle sposine. Allora sono in crisi x le scarpe. Non le ho ancora acquistate ma devo sbrigarmi. Le vorrei belle e comode. Ma vorrei un solo paio. Non mi piace l'idea di cambiarmi le scarpe. Quante di voi optano x un solo paio? E chi sa...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3712 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3715 giorni fa
Che ve ne pare del vestito di mia sorell a a me piace tanto a lei sta meglio della modella a voi piace??
3715 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Domitilla
3716 giorni fa
Ciao spose, da dove state acquistando o avete acquistato le scarpe? Quanto state spendendo? Pubblicate Foto se ne avete
Ho caricato una foto nel post di Gessica
3717 giorni fa
Ragazze sono in crisi! Ho bisogno assolutamente del vostro aiuto! Mi postate foto di scarpe per la sposa?! Il mio vestito è' semplicissimo di seta scivolato della blumarine.. E volevo trovare scarpe (non chiuse) altrettanto semplici, ma eleganti! Ps-...
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3718 giorni fa
ciao ragazze, so ke saranno difficili da trovare, ma cerco scarpe comode, ma con takki vertiginosi, ovviamente con il tacco doppio ed un plateau e magari anke un cinturino sottile iintorno alla caviglia cosi non si sfilano.. mi hanno detto ke le...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3721 giorni fa
Oggi ho preso le mie scarpe per il grande giorno...Che ne pensate?Vi piacciono? ? Sono super comode, le avrei preferite un pochino più alte,ma poi pensandoci ho optato per queste così riesco a tenerle tutto il giorno senza fare il cambio scarpe...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3721 giorni fa
Ciao sposine, a marzo avrò la prima prova del mio abito da sposa, in negozio mi hanno detto di comprare già le scarpe che indosserò il giorno del matrimonio, così la sarta può prendere le misure corrette. Ma.... quali scarpe comprare? Aperte, chiuse,...
3723 giorni fa
Ragazze mi piacciono troppo qst scarpe e sono anke comodissime unica pecca sono di vernice non so se ci stanno bene...
3747 giorni fa
Ragazze sono emozionata ..non è stata una vera è propia proposta xk avevamo già deciso di sposarci ma è stata una conferma
3750 giorni fa
3776 giorni fa
Il mio cake topper personalizzato che rappresenta la mia famiglia ) in modo da rendere tt partecipi hihi
3778 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Enza
3815 giorni fa
3816 giorni fa
Che ne pensate di questa biscottiera come bomboniera è la paletta torta come confettata??? Via hai consigli
Fotografi garanzie ANFM