Sava, Taranto · Da Agosto 2015
Ciao a tutti sono Giulia ho 19 anni e una bellissima principessa di 2 anni che si chiama Elisabetta ... Il mio quasi maritino si chiama Pierangelo ci... Visualizza altro
Ciao a tutti sono Giulia ho 19 anni e una bellissima principessa di 2 anni che si chiama Elisabetta ... Il mio quasi maritino si chiama Pierangelo ci conosciamo da 5 anni era il mio migliore amico e ora sto x sposarlo... Io lavoro come badante anziani amo il mio lavoro perche c e davvero tanto da imparare da loro .... Bacioniiii a tutteee
- Sposa Abituale
- 590 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Adele
3825 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3825 giorni fa
Ho creato un post
3825 giorni faTesorine che budget avete x trucco e parrucco??? Oggi ho ricevuto 2 proposte moltomolto allettanti ... Trucci sposa + acconciatura per me e 2 damigelle 300EUR e 250EUR trucco manicure pedicure pulizia del viso ceretta totale pulizia del viso e...
Ho partecipato al post di Valentina&Marco
3825 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3825 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3826 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3826 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho creato un post
3827 giorni faPoveretto il mio fidanzato ahahahah li sto facendo esaurire .... Ma anche lui non è da meno ha dei giorni con alto tasso di ispirazione e giorni in cui non si riesce a spiegare ahahahah stressss .... Il bello xo è che partecipa ... Almeno mi fa...
Ho partecipato al post di Giulia
3827 giorni fa
3827 giorni fa
Ho creato un post
3828 giorni faE vorrei un arco nuziale sulla altare chi mi può dare qualche info e soprattutto un idea sul costo? Illuminatemiiiii
Ho partecipato al post di Kikka
3828 giorni fa
3828 giorni fa
Ho partecipato al post di Stelli
3829 giorni fa
Ho creato un post
3829 giorni faAvete pensato alla intrattenimento? Io voglio qualcosa di magico e singolare e dando un occhiata su YouTube ho trovato la danza delle farfalle luminose e le dame fantastiche e appena ricevero la risposta con info e costi vi aggiornero e ho pensato...
Fotografi garanzie ANFM