Sava, Taranto · Da Agosto 2015
Ciao a tutti sono Giulia ho 19 anni e una bellissima principessa di 2 anni che si chiama Elisabetta ... Il mio quasi maritino si chiama Pierangelo ci... Visualizza altro
Ciao a tutti sono Giulia ho 19 anni e una bellissima principessa di 2 anni che si chiama Elisabetta ... Il mio quasi maritino si chiama Pierangelo ci conosciamo da 5 anni era il mio migliore amico e ora sto x sposarlo... Io lavoro come badante anziani amo il mio lavoro perche c e davvero tanto da imparare da loro .... Bacioniiii a tutteee
- Sposa Abituale
- 590 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3812 giorni fa
Salve ragazze in questo periodo di estrema crisi si risparmia dove si può ieri andando in gioielleria per scegliere delle fedine x il matrimonio in comune che sara tra una settimana mi hanno mostrato delle fedi leggere in oro costano circa 70 EUR a...
Ho caricato una foto nel post di Ody:)
3817 giorni fa
Ciao ragazze! stiamo guardando un po in giro per le fedi.... diciamo che sono partita con l'idea della fede classica della Unoaerre da 6gr per entrambi e poi da poco passando davanti a una vetrina ho visto una fede che mi ha colpita tantissimo.... la...
Ho caricato una foto nel post di Imma
3817 giorni fa
3819 giorni fa
Metterete un accessorio x i capelli?? Cambierete colore? Siete pazzerelle come me o più raffinate?? Una bella tinta rosso rubino
3819 giorni fa
Vi piace il bustino ?? La gonna sara diversa sempre ampia ma asimmetrica e che dite del collare lo metto o no?? Io lo trovo scomodo x un matrimonio a luglio
3823 giorni fa
Ciao ragazze a voi che genere piace elegante e raffinato o impegnativo e sbrilluccicoso?? Oro argento o acciaio? Io personalmente sono allergica alla oro e l argento non mi piace perché tende ad annerire credo che prenderò una cosa meno impegnativa e...
3823 giorni fa
Che genere vo piace? Semplice e raffinato o sbrilluccicoso??? Postate fotoooo
3828 giorni fa
Chi mi posta qualche bella idea x centrotavola con candele e fiori?
3829 giorni fa
Io avrò 5 damigelle ... Le mie 3 nipotine mia figlia e la mia migliore amica non vedo l ora di scegliere i vestiti avete qualche idea??
Ho caricato una foto nel post di Rita
3830 giorni fa
Ragazze aveve scelto le fedi????vorrei vedere le vostre foto... e se qlc le ha scelte oro bianco e oro rosso come vorremmo farle noi
3830 giorni fa
Scusate se è il secondo topic sulle scarpe ma a parer mio spesso è più difficile scegliere le scarpe che il vestito ecco qualche modello x le amanti delle scarpe alte e qualche aiutino x le imbranate come me x riuscire a sopportarle meglio un bacione...
Ho caricato una foto nel post di Annalinda
3830 giorni fa
sacchetto ciondolo Molto semplice fare bomboniere fai da te partendo con dei confetti, nastri, tulle e qualche piccolo fiore o cuoricini e poi unire tutto insieme....
3833 giorni fa
Optate x i fiori o avete qualche idea originale?io amo i fiori mi fanno sentire tranquilla però ho visto anche decorazioni particolari senza fiori voi che dite?
Ho caricato una foto nel post di Marina
3833 giorni fa
Ciao sposine! Io mi sposo a settembre.. premetto che non ho ancora scelto l'abito perché ho rimandato tutto a dicembre, (sceglierlo sotto natale per me sarà ancora più bello dato che adoro l'atmosfera natalizia!) ma..sono in crisi capelli! Fosse per...
3834 giorni fa
Forze vediamo un po qualche idea ... Pubblicate le foto di ciò che vi piacerebbe cosi aiutiamo qualche furura sposina indecisa
3834 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM