Sava, Taranto · Da Agosto 2015
Ciao a tutti sono Giulia ho 19 anni e una bellissima principessa di 2 anni che si chiama Elisabetta ... Il mio quasi maritino si chiama Pierangelo ci... Visualizza altro
Ciao a tutti sono Giulia ho 19 anni e una bellissima principessa di 2 anni che si chiama Elisabetta ... Il mio quasi maritino si chiama Pierangelo ci conosciamo da 5 anni era il mio migliore amico e ora sto x sposarlo... Io lavoro come badante anziani amo il mio lavoro perche c e davvero tanto da imparare da loro .... Bacioniiii a tutteee
- Sposa Abituale
- 590 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3682 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3682 giorni faScusate ma qualcuna ha idea di quanto costi la siae perchè secondo me prendo una botta epocale .... siamo 70 xsone ma stavo sentendo che nn conta quanti si è effettivamente ma quanta gente può ospitare il locale ... x la musica praticamente si farà...
Ho partecipato al post di Giorgia
3803 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3809 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3811 giorni fa
Ho creato un post
3812 giorni faSalve ragazze in questo periodo di estrema crisi si risparmia dove si può ieri andando in gioielleria per scegliere delle fedine x il matrimonio in comune che sara tra una settimana mi hanno mostrato delle fedi leggere in oro costano circa 70 EUR a...
Ho partecipato al post di Simona
3812 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3812 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3814 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3814 giorni faOdio quelli che tu chiami x ricevere informazioni e ti dicono ma non so ma non so ma non so ... Chiamo al fioraio dico scusa orientativamente vorrei sapere più o meno i costi per un allestimento semplice per una cerimonia alla aperto in un santuario...
Ho caricato una foto nel post di Ody:)
3817 giorni fa
Ciao ragazze! stiamo guardando un po in giro per le fedi.... diciamo che sono partita con l'idea della fede classica della Unoaerre da 6gr per entrambi e poi da poco passando davanti a una vetrina ho visto una fede che mi ha colpita tantissimo.... la...
Ho partecipato al post di Ody:)
3817 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM