Sava, Taranto · Da Agosto 2015
Ciao a tutti sono Giulia ho 19 anni e una bellissima principessa di 2 anni che si chiama Elisabetta ... Il mio quasi maritino si chiama Pierangelo ci... Visualizza altro
Ciao a tutti sono Giulia ho 19 anni e una bellissima principessa di 2 anni che si chiama Elisabetta ... Il mio quasi maritino si chiama Pierangelo ci conosciamo da 5 anni era il mio migliore amico e ora sto x sposarlo... Io lavoro come badante anziani amo il mio lavoro perche c e davvero tanto da imparare da loro .... Bacioniiii a tutteee
- Sposa Abituale
- 590 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2016
Scusate ma qualcuna ha idea di quanto costi la siae perchè secondo me prendo una botta epocale .... siamo 70 xsone ma stavo sentendo che nn conta quanti si è effettivamente ma quanta gente può...
Buondì principesse e cavalieri! Ovviamente, il mezzo che sceglierete per arrivare alla cerimonia e spostarvi poi al ricevimento dirà molto del vostro stile! Anche in questo caso, per capire che tipo...
Ciao a tutte care sposine tra queste opzioni di unghie quale scegliereste per la vostra grande giornata? semplice nail art 1 nail art 2 nail art 3 nail art 4 nail art 6 nail art 6 nail art 7 nail art...
Ciao! Volevo un vostro parere su un argomento e poi x me è anche uno sfogo perché a volte mi sento delusa. Allora io e il mio Fm abbiamo deciso di sposarci lui me lo ha sempre chiesto semplicemente...
Salve ragazze in questo periodo di estrema crisi si risparmia dove si può ieri andando in gioielleria per scegliere delle fedine x il matrimonio in comune che sara tra una settimana mi hanno mostrato...
Con un numero così di invitati ho bosogno di qlk consiglio e qlk idea come gestire i tavoli visto ke saranno circa 50!I segnaposto c'è già qlk idea.. ma per il resto? ?Ideeeeeee grazieeee....
Buongiorno tesorine! Se c'è un accessorio che definisce il vostro look sposa sono sicuramente le scarpe! Classiche, open toe, peep toe, ballerine o sandali... E chi più ne ha, più ne metta! Scegliete...
Odio quelli che tu chiami x ricevere informazioni e ti dicono ma non so ma non so ma non so ... Chiamo al fioraio dico scusa orientativamente vorrei sapere più o meno i costi per un allestimento...
Ciao ragazze! stiamo guardando un po in giro per le fedi.... diciamo che sono partita con l'idea della fede classica della Unoaerre da 6gr per entrambi e poi da poco passando davanti a una vetrina ho...
Io non ho ancora deciso ma vorei questo
Ciao tesorine, come avete conosciuto fm?
Buongiorno ragazze/i, vi sareste mai sposate in nero? Perchè in certi casi è un colore elegante e in altro fuori luogo?
Metterete un accessorio x i capelli?? Cambierete colore? Siete pazzerelle come me o più raffinate?? Una bella tinta rosso rubino
Buongiorno dolci sposine! Iniziamo questa nuova settimana a tutto gas? Se avete bisogno di una valvola di sfogo per allietare questo lunedì, ecco la soluzione! Durante la settimana lanceremo dei topic...
Ciao sposine..... Anche se mancano ancora 215giorni inizia a venirmi il panico.... X i fiori! Fin a settimana scorsa n sapevo in quale sala si sarebbe tenuto il rito religioso...quindi non ho potuto...
Che genere vo piace? Semplice e raffinato o sbrilluccicoso??? Postate fotoooo
Tesorine che budget avete x trucco e parrucco??? Oggi ho ricevuto 2 proposte moltomolto allettanti ... Trucci sposa + acconciatura per me e 2 damigelle 300EUR e 250EUR trucco manicure pedicure pulizia...
Ciaooooo sposine e future sposine belle!! Abbiamo scelto anche la musica! Per la chiesa abbiamo scelto:violino, piano e voce...per il buffet il sax...per la durata del pranzo:sax, piano e voce...Per...
Ragazze ho bisogno di una vs opinione, fate un'unica bomboniera o cambiate??Vi spiego siccome io vorrei fare una bomboniera importante( quadri in argento) so bene che ai giovanipotrebbero non piacere,...
Io vivo con il mio fidanzato da marzo e sicuramente questa convivenza ci ha aiutato molto a capire se effettivamente siamo fatti l'uno per l'altra. Convivere (Ovviamente per chi può), aiuta...
Buongiorno, Con enorme piacere vi comunico che da oggi si comincia a fare sul serio... Ho sconfitto il cancro e rimosso il porth!Posso dedicarmi totalmente al nostro matrimonio visto che sono 2 anni...
Poveretto il mio fidanzato ahahahah li sto facendo esaurire .... Ma anche lui non è da meno ha dei giorni con alto tasso di ispirazione e giorni in cui non si riesce a spiegare ahahahah stressss .......
Ragazze come faccio??? Voglio celebrare il rito in una chiesetta di campagna molto pittoresca intima e soprattutto alla portata dei parenti ma il parroco della mia parrocchia si rifiuta di darmi il...
Fotografi garanzie ANFM