Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Sava, Taranto · Da Agosto 2015

Ciao a tutti sono Giulia ho 19 anni e una bellissima principessa di 2 anni che si chiama Elisabetta ... Il mio quasi maritino si chiama Pierangelo ci... Visualizza altro

Ciao a tutti sono Giulia ho 19 anni e una bellissima principessa di 2 anni che si chiama Elisabetta ... Il mio quasi maritino si chiama Pierangelo ci conosciamo da 5 anni era il mio migliore amico e ora sto x sposarlo... Io lavoro come badante anziani amo il mio lavoro perche c e davvero tanto da imparare da loro .... Bacioniiii a tutteee

Felicemente sposati 🎉

1 Luglio 2016

3578giorni 10hh
Giulia
Secondo me la siae mi rovina
Giulia, Il 18 Marzo 2016 alle 15:13

Scusate ma qualcuna ha idea di quanto costi la siae perchè secondo me prendo una botta epocale .... siamo 70 xsone ma stavo sentendo che nn conta quanti si è effettivamente ma quanta gente può...

Antonella, mercoledì 23-Mar-16 20
Giorgia
Che tipo di sposa sei? - Il mezzo di trasporto!
Giorgia, Il 12 Novembre 2015 alle 08:05

Buondì principesse e cavalieri! Ovviamente, il mezzo che sceglierete per arrivare alla cerimonia e spostarvi poi al ricevimento dirà molto del vostro stile! Anche in questo caso, per capire che tipo...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 456
M
Unghie per il gran giorno
Maria, Il 11 Novembre 2015 alle 21:00

Ciao a tutte care sposine tra queste opzioni di unghie quale scegliereste per la vostra grande giornata? semplice nail art 1 nail art 2 nail art 3 nail art 4 nail art 6 nail art 6 nail art 7 nail art...

Sara, domenica 6-Dic-15 45
Veronica
Ancora nessuna proposta
Veronica, Il 22 Ottobre 2015 alle 20:04

Ciao! Volevo un vostro parere su un argomento e poi x me è anche uno sfogo perché a volte mi sento delusa. Allora io e il mio Fm abbiamo deciso di sposarci lui me lo ha sempre chiesto semplicemente...

Denise, mercoledì 11-Nov-15 46
Giulia
Le fedi low cost
Giulia, Il 10 Novembre 2015 alle 10:54

Salve ragazze in questo periodo di estrema crisi si risparmia dove si può ieri andando in gioielleria per scegliere delle fedine x il matrimonio in comune che sara tra una settimana mi hanno mostrato...

Menagiovanni, martedì 17-Nov-15 19
Simona
Oltre 500 invitati
Simona, Il 9 Novembre 2015 alle 23:27

Con un numero così di invitati ho bosogno di qlk consiglio e qlk idea come gestire i tavoli visto ke saranno circa 50!I segnaposto c'è già qlk idea.. ma per il resto? ?Ideeeeeee grazieeee....

Miss Dotty, mercoledì 11-Nov-15 50
Giorgia
Che tipo di sposa sei? - Le scarpe
Giorgia, Il 9 Novembre 2015 alle 09:24

Buongiorno tesorine! Se c'è un accessorio che definisce il vostro look sposa sono sicuramente le scarpe! Classiche, open toe, peep toe, ballerine o sandali... E chi più ne ha, più ne metta! Scegliete...

Bunny, giovedì 8-Feb-18 895
Giulia
Odio totaleeee...
Giulia, Il 7 Novembre 2015 alle 13:36

Odio quelli che tu chiami x ricevere informazioni e ti dicono ma non so ma non so ma non so ... Chiamo al fioraio dico scusa orientativamente vorrei sapere più o meno i costi per un allestimento...

Giulia, sabato 7-Nov-15 13
Ody:)
Fedi classiche o con diamanti???????
Ody:), Il 4 Novembre 2015 alle 08:18

Ciao ragazze! stiamo guardando un po in giro per le fedi.... diciamo che sono partita con l'idea della fede classica della Unoaerre da 6gr per entrambi e poi da poco passando davanti a una vetrina ho...

Maria, martedì 16-Mag-17 120
Imma
Com'è il vostro bouquet?
Imma, Il 5 Novembre 2015 alle 00:32

Io non ho ancora deciso ma vorei questo

Alessia, domenica 8-Nov-15 53
Flavia
Come avete conosciuto fm?
Flavia, Il 9 Febbraio 2015 alle 09:09

Ciao tesorine, come avete conosciuto fm?

Cristina, sabato 23-Gen-16 992
V
Sposa in nero
Valy, Il 19 Giugno 2013 alle 12:39

Buongiorno ragazze/i, vi sareste mai sposate in nero? Perchè in certi casi è un colore elegante e in altro fuori luogo?

Giulia, martedì 3-Nov-15 13
Giulia
Acconciatura .... la vendetta ahahahah
Giulia, Il 2 Novembre 2015 alle 23:33

Metterete un accessorio x i capelli?? Cambierete colore? Siete pazzerelle come me o più raffinate?? Una bella tinta rosso rubino

Consuelo, martedì 3-Nov-15 25
Flavia
Che tipo di suocera è la vostra?
Flavia, Il 13 Ottobre 2015 alle 09:39

Buongiorno dolci sposine! Iniziamo questa nuova settimana a tutto gas? Se avete bisogno di una valvola di sfogo per allietare questo lunedì, ecco la soluzione! Durante la settimana lanceremo dei topic...

Francesca, lunedì 9-Nov-15 34
Laura
Siae
Laura, Il 2 Novembre 2015 alle 16:27

Buon pomeriggio fanciulle e fanciulli! Per caso qualcuno di voi sa quanto costi su per giu la siae per il ricevimento al ristorante?

Nadia, martedì 10-Nov-15 32
Debora
Eta'???
Debora, Il 17 Ottobre 2015 alle 00:17

Ragazze... Voi che età avete? Io ho 19 anni... Il giorno del mio matrimonio avrò compiuto 21 anni... Il mio ragazzo ne avrà 28.... E voi????

Ramona, lunedì 10-Apr-17 288
Anna
Panico fioraio.....
Anna, Il 31 Ottobre 2015 alle 14:47

Ciao sposine..... Anche se mancano ancora 215giorni inizia a venirmi il panico.... X i fiori! Fin a settimana scorsa n sapevo in quale sala si sarebbe tenuto il rito religioso...quindi non ho potuto...

Ra Go, giovedì 5-Nov-15 32
Giulia
I migliori amici delle donne sono i gioielliiii *_______*
Giulia, Il 30 Ottobre 2015 alle 10:41

Che genere vo piace? Semplice e raffinato o sbrilluccicoso??? Postate fotoooo

Antonella, domenica 15-Nov-15 11 280
Giulia
Trucco e parrucco
Giulia, Il 28 Ottobre 2015 alle 22:07

Tesorine che budget avete x trucco e parrucco??? Oggi ho ricevuto 2 proposte moltomolto allettanti ... Trucci sposa + acconciatura per me e 2 damigelle 300EUR e 250EUR trucco manicure pedicure pulizia...

Serena, venerdì 30-Ott-15 38
Adele
Musica scelta!!
Adele, Il 28 Ottobre 2015 alle 21:12

Ciaooooo sposine e future sposine belle!! Abbiamo scelto anche la musica! Per la chiesa abbiamo scelto:violino, piano e voce...per il buffet il sax...per la durata del pranzo:sax, piano e voce...Per...

Tonia, lunedì 2-Nov-15 23
Antonella
Bomboniera uguale per tutti o no?!?
Antonella, Il 28 Ottobre 2015 alle 22:43

Ragazze ho bisogno di una vs opinione, fate un'unica bomboniera o cambiate??Vi spiego siccome io vorrei fare una bomboniera importante( quadri in argento) so bene che ai giovanipotrebbero non piacere,...

Aaaa, giovedì 29-Ott-15 39
Valentina&Marco
Vivete già insieme?
Valentina&Marco, Il 1 Ottobre 2015 alle 11:16

Io vivo con il mio fidanzato da marzo e sicuramente questa convivenza ci ha aiutato molto a capire se effettivamente siamo fatti l'uno per l'altra. Convivere (Ovviamente per chi può), aiuta...

Francesca, martedì 3-Nov-15 136
Roberta
Capitolo cancro chiuso... s'inizia a fare sul serio
Roberta, Il 28 Ottobre 2015 alle 11:37

Buongiorno, Con enorme piacere vi comunico che da oggi si comincia a fare sul serio... Ho sconfitto il cancro e rimosso il porth!Posso dedicarmi totalmente al nostro matrimonio visto che sono 2 anni...

Guardastelle, giovedì 13-Ott-16 354
Federica
Budget
Federica, Il 12 Ottobre 2015 alle 16:14

Buonasera sposine...pare proprio che con un budget di 6000 EUR NON si possa fare nulla....sono proprio avvilita

Chiara, martedì 27-Ott-15 48
Giulia
Povero amore miooo ahahahah
Giulia, Il 26 Ottobre 2015 alle 18:43

Poveretto il mio fidanzato ahahahah li sto facendo esaurire .... Ma anche lui non è da meno ha dei giorni con alto tasso di ispirazione e giorni in cui non si riesce a spiegare ahahahah stressss .......

Sara, lunedì 2-Nov-15 14
Giulia
Ci credete che devo lottare anche col parroco?? ho i nervi a pezziii aiuto
Giulia, Il 20 Ottobre 2015 alle 12:02

Ragazze come faccio??? Voglio celebrare il rito in una chiesetta di campagna molto pittoresca intima e soprattutto alla portata dei parenti ma il parroco della mia parrocchia si rifiuta di darmi il...

Giulia, lunedì 26-Ott-15 32

Gruppi generali

Ispirazione