Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Sava, Taranto · Da Agosto 2015

Ciao a tutti sono Giulia ho 19 anni e una bellissima principessa di 2 anni che si chiama Elisabetta ... Il mio quasi maritino si chiama Pierangelo ci... Visualizza altro

Ciao a tutti sono Giulia ho 19 anni e una bellissima principessa di 2 anni che si chiama Elisabetta ... Il mio quasi maritino si chiama Pierangelo ci conosciamo da 5 anni era il mio migliore amico e ora sto x sposarlo... Io lavoro come badante anziani amo il mio lavoro perche c e davvero tanto da imparare da loro .... Bacioniiii a tutteee

Felicemente sposati 🎉

1 Luglio 2016

3578giorni 10hh
Giulia
Secondo me la siae mi rovina
Giulia, Il 18 Marzo 2016 alle 15:13

Scusate ma qualcuna ha idea di quanto costi la siae perchè secondo me prendo una botta epocale .... siamo 70 xsone ma stavo sentendo che nn conta quanti si è effettivamente ma quanta gente può...

Antonella, mercoledì 23-Mar-16 20
Giorgia
Che tipo di sposa sei? - Il mezzo di trasporto!
Giorgia, Il 12 Novembre 2015 alle 08:05

Buondì principesse e cavalieri! Ovviamente, il mezzo che sceglierete per arrivare alla cerimonia e spostarvi poi al ricevimento dirà molto del vostro stile! Anche in questo caso, per capire che tipo...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 456
M
Unghie per il gran giorno
Maria, Il 11 Novembre 2015 alle 21:00

Ciao a tutte care sposine tra queste opzioni di unghie quale scegliereste per la vostra grande giornata? semplice nail art 1 nail art 2 nail art 3 nail art 4 nail art 6 nail art 6 nail art 7 nail art...

Sara, domenica 6-Dic-15 45
Veronica
Ancora nessuna proposta
Veronica, Il 22 Ottobre 2015 alle 20:04

Ciao! Volevo un vostro parere su un argomento e poi x me è anche uno sfogo perché a volte mi sento delusa. Allora io e il mio Fm abbiamo deciso di sposarci lui me lo ha sempre chiesto semplicemente...

Denise, mercoledì 11-Nov-15 46
Giulia
Le fedi low cost
Giulia, Il 10 Novembre 2015 alle 10:54