Sava, Taranto · Da Agosto 2015
Ciao a tutti sono Giulia ho 19 anni e una bellissima principessa di 2 anni che si chiama Elisabetta ... Il mio quasi maritino si chiama Pierangelo ci... Visualizza altro
Ciao a tutti sono Giulia ho 19 anni e una bellissima principessa di 2 anni che si chiama Elisabetta ... Il mio quasi maritino si chiama Pierangelo ci conosciamo da 5 anni era il mio migliore amico e ora sto x sposarlo... Io lavoro come badante anziani amo il mio lavoro perche c e davvero tanto da imparare da loro .... Bacioniiii a tutteee
- Sposa Abituale
- 590 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2016
Scusate ma qualcuna ha idea di quanto costi la siae perchè secondo me prendo una botta epocale .... siamo 70 xsone ma stavo sentendo che nn conta quanti si è effettivamente ma quanta gente può...
Buondì principesse e cavalieri! Ovviamente, il mezzo che sceglierete per arrivare alla cerimonia e spostarvi poi al ricevimento dirà molto del vostro stile! Anche in questo caso, per capire che tipo...
Ciao a tutte care sposine tra queste opzioni di unghie quale scegliereste per la vostra grande giornata? semplice nail art 1 nail art 2 nail art 3 nail art 4 nail art 6 nail art 6 nail art 7 nail art...
Ciao! Volevo un vostro parere su un argomento e poi x me è anche uno sfogo perché a volte mi sento delusa. Allora io e il mio Fm abbiamo deciso di sposarci lui me lo ha sempre chiesto semplicemente...
Salve ragazze in questo periodo di estrema crisi si risparmia dove si può ieri andando in gioielleria per scegliere delle fedine x il matrimonio in comune che sara tra una settimana mi hanno mostrato...
Con un numero così di invitati ho bosogno di qlk consiglio e qlk idea come gestire i tavoli visto ke saranno circa 50!I segnaposto c'è già qlk idea.. ma per il resto? ?Ideeeeeee grazieeee....