Sava, Taranto · Da Agosto 2015
Ciao a tutti sono Giulia ho 19 anni e una bellissima principessa di 2 anni che si chiama Elisabetta ... Il mio quasi maritino si chiama Pierangelo ci... Visualizza altro
Ciao a tutti sono Giulia ho 19 anni e una bellissima principessa di 2 anni che si chiama Elisabetta ... Il mio quasi maritino si chiama Pierangelo ci conosciamo da 5 anni era il mio migliore amico e ora sto x sposarlo... Io lavoro come badante anziani amo il mio lavoro perche c e davvero tanto da imparare da loro .... Bacioniiii a tutteee
- Sposa Abituale
- 590 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2016
Chi mi posta qualche bella idea x centrotavola con candele e fiori?
Scusate ma qualcuna ha idea di quanto costi la siae perchè secondo me prendo una botta epocale .... siamo 70 xsone ma stavo sentendo che nn conta quanti si è effettivamente ma quanta gente può...
Salve ragazze in questo periodo di estrema crisi si risparmia dove si può ieri andando in gioielleria per scegliere delle fedine x il matrimonio in comune che sara tra una settimana mi hanno mostrato...
Che genere vo piace? Semplice e raffinato o sbrilluccicoso??? Postate fotoooo
Odio quelli che tu chiami x ricevere informazioni e ti dicono ma non so ma non so ma non so ... Chiamo al fioraio dico scusa orientativamente vorrei sapere più o meno i costi per un allestimento...
Metterete un accessorio x i capelli?? Cambierete colore? Siete pazzerelle come me o più raffinate?? Una bella tinta rosso rubino
Poveretto il mio fidanzato ahahahah li sto facendo esaurire .... Ma anche lui non è da meno ha dei giorni con alto tasso di ispirazione e giorni in cui non si riesce a spiegare ahahahah stressss .......
Vi prego ditemi che non sono sola x favoreee chi fa la dieta prematrimoniale con me?
Tesorine che budget avete x trucco e parrucco??? Oggi ho ricevuto 2 proposte moltomolto allettanti ... Trucci sposa + acconciatura per me e 2 damigelle 300EUR e 250EUR trucco manicure pedicure pulizia...