Sava, Taranto · Da Agosto 2015
Ciao a tutti sono Giulia ho 19 anni e una bellissima principessa di 2 anni che si chiama Elisabetta ... Il mio quasi maritino si chiama Pierangelo ci... Visualizza altro
Ciao a tutti sono Giulia ho 19 anni e una bellissima principessa di 2 anni che si chiama Elisabetta ... Il mio quasi maritino si chiama Pierangelo ci conosciamo da 5 anni era il mio migliore amico e ora sto x sposarlo... Io lavoro come badante anziani amo il mio lavoro perche c e davvero tanto da imparare da loro .... Bacioniiii a tutteee
- Sposa Abituale
- 590 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2016
Chi mi posta qualche bella idea x centrotavola con candele e fiori?
Scusate ma qualcuna ha idea di quanto costi la siae perchè secondo me prendo una botta epocale .... siamo 70 xsone ma stavo sentendo che nn conta quanti si è effettivamente ma quanta gente può...
Salve ragazze in questo periodo di estrema crisi si risparmia dove si può ieri andando in gioielleria per scegliere delle fedine x il matrimonio in comune che sara tra una settimana mi hanno mostrato...
Che genere vo piace? Semplice e raffinato o sbrilluccicoso??? Postate fotoooo
Odio quelli che tu chiami x ricevere informazioni e ti dicono ma non so ma non so ma non so ... Chiamo al fioraio dico scusa orientativamente vorrei sapere più o meno i costi per un allestimento...
Metterete un accessorio x i capelli?? Cambierete colore? Siete pazzerelle come me o più raffinate?? Una bella tinta rosso rubino
Poveretto il mio fidanzato ahahahah li sto facendo esaurire .... Ma anche lui non è da meno ha dei giorni con alto tasso di ispirazione e giorni in cui non si riesce a spiegare ahahahah stressss .......
Vi prego ditemi che non sono sola x favoreee chi fa la dieta prematrimoniale con me?
Tesorine che budget avete x trucco e parrucco??? Oggi ho ricevuto 2 proposte moltomolto allettanti ... Trucci sposa + acconciatura per me e 2 damigelle 300EUR e 250EUR trucco manicure pedicure pulizia...
Ragazze come faccio??? Voglio celebrare il rito in una chiesetta di campagna molto pittoresca intima e soprattutto alla portata dei parenti ma il parroco della mia parrocchia si rifiuta di darmi il...
E vorrei un arco nuziale sulla altare chi mi può dare qualche info e soprattutto un idea sul costo? Illuminatemiiiii
Avete pensato alla intrattenimento? Io voglio qualcosa di magico e singolare e dando un occhiata su YouTube ho trovato la danza delle farfalle luminose e le dame fantastiche e appena ricevero la...
Scusate se è il secondo topic sulle scarpe ma a parer mio spesso è più difficile scegliere le scarpe che il vestito ecco qualche modello x le amanti delle scarpe alte e qualche aiutino x le imbranate...
Io avrò 5 damigelle ... Le mie 3 nipotine mia figlia e la mia migliore amica non vedo l ora di scegliere i vestiti avete qualche idea??
Optate x i fiori o avete qualche idea originale?io amo i fiori mi fanno sentire tranquilla però ho visto anche decorazioni particolari senza fiori voi che dite?
Forze vediamo un po qualche idea ... Pubblicate le foto di ciò che vi piacerebbe cosi aiutiamo qualche furura sposina indecisa
Mi fate vedere le vostre idee? Ecco le mie che ne pensate?
Qualcosa di vecchio qualcosa di nuovo e qualcosa di blu rispetterete l'usanza o no? E se si cosa sceglierete .... Io ho un vuoto totale su un accessorio blu e voi?
Salve a tutti io mi sposerò a luglio e siccome ho scelto un vestito a 4 cerchi e comunque odio i tacchi alti volevo chiedervi se qualcuno sa dove posso trovare queste scarpe in prov di Taranto o su...
Fotografi garanzie ANFM