Palermo, Palermo · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 301 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ti ho scritto in privato prova a vedere
Non saprei:-) dovresti vedere se nel mio profilo ce scritto invia messaggio privato se nn sbaglio cn una ragazza ho fatto così una volta. Xo
piacere Antonella. . ho letto ke ti sposi al roosevelt.. posso sapere dove sei andata ad info? e qnt ti hanno chiesto?
Grazie x l.amicizia.. ma cm si fa a messagg in privato?
Ciao tranquilla piacere sono Viviana
Ciao scusa se ti ho chiesto l.amicizia ma vorrei chiederti delle cose su roosevelt.. spero risponderai
Ho partecipato al post di Principessa
3601 giorni fa
Ho creato un post
3606 giorni faCiao a tutte io mi sposò 8 luglio 2017 e ho scelto la Chiesa di Roosvelt all aperto.. ce qualcuna k si sposa nella stessa Chiesa? Potremmo scambiarci idee e consigli su cm allestirla... asptt risposte
Ho partecipato al post di Alvi06
3650 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3651 giorni fa
Ho creato un post
3695 giorni faCiao a tutte chi di voi si sposa o si è già sposato nella chiesa Dell addaura Roosvelt ? Io mi sposerò li 8 luglio 2017 quante siamo ad aver scelto questa kiesa? ? così possiamo confrontarci su idee e pareri X adesso prenotati ank villa ricevimento e...
Ho creato un post
3697 giorni faCiao a tutte l anno prossimo io e il mio Fm ci sposeremo io sn cristiana cattolica e lui evangelico. Abbiamo un amiko prete k ci sposerà a palermo a roosvelt con rito misto. . Il prete mi ha detto k x sposarci cn rito misto x avere lui il permesso di...
Ho partecipato al post di Martina
3697 giorni fa
Ho creato un post
3703 giorni faCiao a tutte l anno prossimo mi sposerò nella chiesa di roosvelt all aperto volevo un po d aiuti. .. ki si è sposato li o si sposerà li magari ha già qualke idea foto su come allestire perché non so se fare aggiungere sedute gazebo o solo fiori....
Ho partecipato al post di Deborah
3703 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM