Lecce, Lecce · Da Agosto 2015
- Sposa VIP
- 8.886 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3602 giorni fa
Ragazze che ne dite??? L'acconciatura mi piace molto, il trucco quale preferite? O provo con altri colori?
3602 giorni fa
Un'altra cosa è stata completata...che ne dite dei miei bigliettini da inserire nei confetti???
Ho caricato una foto nel post di Fedez
3603 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3603 giorni fa
Ciao ragazze oggi si parla di fedi, quello splendido anello che ci lega al nostro FM per tutta la vita e che quando lo infiliamo dicendo la fatidica frase tutto assume un significato diverso.Ce ne sono di tanti tipi: CLASSICHE ORO GIALLO- ORO BIANCO...
3607 giorni fa
Oggi ho preparato tutti i fiocchetti da mettere sui ventagli.... che ne dite??? A me piacciono tantissimo
Ho caricato una foto nel post di Corallina
3611 giorni fa
Care sposine, ho letto tantissime di voi che hanno creato con la propria inventiva e abilità delle bellissime partecipazioni e anche io vorrei iniziare a "pasticciare" un po'! Allora vi chiedo: che carta avete usato? Un cartoncino di un certo...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3624 giorni fa
Buongiorno sposine ho bisogno di idee per delle partecipazioni fai da te. Mi potete mostrare le vostre e dirmi che tipo di carta é meglio usare per stampare a casa?? Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Novella
3633 giorni fa
3633 giorni fa
Buonasera sposine, oggi ho comprato un paio di scarpe che vorrei mettere sotto l'abito il giorno del mio matrimonio...che ve ne pare??? Mia madre dice:" quando mai si è vista una sposa con le scarpe blu???" Antica!!! Avrei anche un paio bianco...
3634 giorni fa
E dopo il regalo per il fratello di mio fm (orologio fossil) oggi abbiamo preso il regalo per mia sorella... una borsa guess alla quale aggiungerò uno charm Pandora con scritto grazie!!! Che ve ne pare? Anche se la foto non rende molto...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3638 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3641 giorni fa
Ciao Sposine! Chi ha realizzato da sola le proprie partecipazioni senza rivolgersi a tipografie, copisterie ecc? Sono curiosa di vedere i vostri risultati!!
3644 giorni fa
Buongiorno sposine, ieri inaspettatamente mio fm mi ha fatto un regalo stupendoooooo collier Swarovski che mi piaceva tantissimooooooo......!!!! Scusate la mia faccia,ma ero stanchissima e non ordinata!!!
Ho caricato una foto nel post di Pissila
3650 giorni fa
Salve sposine vorrei qualche idea originale per le mie testimoni...una dal gusto più tradizionale, L altra più giovane...una 34 L altra 30 anni... Mi piaceva L idea di un bracciale Pandora ma la scarto perché già ce L ha una....ho pensato anche ad un...
3652 giorni fa
Eh si,oggi mancano solo 100 giorni al nostro grande giorno aspetto con ansia che passino!!!
3653 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM