Brindisi, Brindisi · Da Agosto 2015
Ciao a tutte sono di brindisi ma ora mi sono trasferita in veneto con il mio compagno per lavoro....
- Sposa Saggia
- 2.227 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3540 giorni faFinalmente anche noi abbiamo scelto le bomboniere....pensavo ke sarebbe stato più difficile invece per fortuna no....
Ho creato un post
3541 giorni faQual luna si voi ha preso l'abito da idea Sposa? Sapere da qnt partono i prezzi ?
Ho creato un post
3547 giorni faCome vi ho annunciato dal titolo finalmente anch'io sono a meno 365 giorni....
Ho creato un post
3585 giorni faCiao future sposine e anche neo spose...volevo chiedervi Qualkuno di voi conosce trinchera spose? A mesagne dovrebbe essere....
Ho creato un post
3606 giorni faCiao a tutte ragazze mi rivolgo soprattutto alle future sposine di Brindisi...dove avete acquistato il vostro abito? Qualluna di voi conosce a Adri sposa? Che ne pensate?
Ho creato un post
3619 giorni faCiao a tutte ragazze qnt di voi hanno scaltro il proprio abito da idea sposa a San Vito o da trinchera a lasagne? Avete dato subito il vostro baget? Da qnt partono i prezzi degli abiti?
Ho creato un post
3638 giorni faBuongiorno future sposine ... ormai come ben sapete se avete letto altri miei post io sto organizzando un matrimonio a distanza...ora per la musica ho già prenotato e ad agosto vado a parlare di persona...vi scrivo per chiedervi di alcuni fiorai a...
Ho creato un post
3651 giorni faCiao ragazze mi sono il 5 agosto 2017 e da marzo vado in palestra ma ho un problema alimentare e ho bisogno dei vostri consigli....in questo giorno sopratutto la settimana in cui si avvicina il ciclo non faccio altro ke mangiare dolci gelati...
Ho creato un post
3687 giorni faCiao sono Annarita e risultato del test per me e ariel. Il mio matrimonio sarà l'anno prox in agosto e come tema sarà il mare....
Ho creato un post
3693 giorni faSalve ragazze il 1 marzo mi sono iscritta in palstra. Vado tutti i giorni per circa 2 ore e faccio sala. già è passata una settimana e mezza e ancora non ho perso nulla non vorrei ke mi stessero facendo fare esercizi sbagliati voi avete qualke...
Ho creato un post
3695 giorni faCiao ragazze dove posso trovare in provincia di Vicenza delle bottigliette in vetro con tappo di sughero? O altri oggetti sul mare?
Ho creato un post
3695 giorni faCiao future sposine voi cosa scriverete nelle vostre partecipazioni?
Ho creato un post
3697 giorni faSalve a tutte quante di voi future sposini Abete fatto un preventivo in alcuni fiorai di Brindisi città? Quanto vi hanno chiesto? A noi hanno chiesto 1200 ma ci sembra un Po troppo non abbiamo o abito tempo per andare da altri perché viviamo alin...
Ho creato un post
3702 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ha sentito parlare di Vittorio caldo dj animatore? Ke ne pensate?
Ho creato un post
3714 giorni faBuonasera a tutte ragazze quelli ma di voi mi può consigliare un bravo musicista ke sia bravo e divertente?....
Ho creato un post
3714 giorni faCiao ragazze qualkuna di voi può consigliarmi delle marche di scale comode in modo ke posso tenerle tutto il giorno?
Fotografi garanzie ANFM