Brindisi, Brindisi · Da Agosto 2015
Ciao a tutte sono di brindisi ma ora mi sono trasferita in veneto con il mio compagno per lavoro....
- Sposa Saggia
- 2.227 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3736 giorni fa
Buongiorno principesse! Le partecipazioni di nozze sono un po' il "biglietto da visita" non solo del giorno matrimonio, ma della coppia in sé! Non importa che le facciate da voi o che le prendiate già realizzate da professionisti: ciò che conta è...
Ho caricato una foto nel post di Luana
3750 giorni fa
Ragazze il mio abito richiede acconciatura laterale.voi ke ne pensate di queste?
Ho caricato una foto nel post di Annunziata
3786 giorni fa
Il mio abito avrà le spalline (simile alla foto) quindi volevo fare un'acconciatura che scenda leggermente sulla schiena (al contrario della foto dove si vede il dettaglio delle spalline) che sarà scoperta (la schiena) Dettaglio abito (spalline) Solo...
Ho caricato una foto nel post di Luciamartina
3818 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3819 giorni fa
Questo sarà il mio tema matrimonio il mio tableau e i miei segna posti e voi che tema avete scelto ?
Ho caricato una foto nel post di Ale&salvo
3822 giorni fa
buongiorno, nel frattempo che arrivo all'universitá con questa corriera, il pensiero va al matrimonio...il mio noi vorremmo riproporre il tema mare, con tante conchiglie, stelle marine, sabbia :$ e qui arriva il "bello"...non abbiamo alcune...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3843 giorni fa
Buongiorno bellezze! Cosa c'è di meglio che iniziare la settimana rifacendoci gli occhi con degli abiti stupendi come questi? : La giornata delle sfide inizia con questi due modelli. Quale preferite? Stile principessa o stile boho? 1. Abito...
Fotografi garanzie ANFM