Cislago, Varese · Da Marzo 2024
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
373 giorni faIniziamo il nostro beauty test parlando di unghie 💅 Pronta a sfoggiare mani da prima pagina il giorno delle nozze? Che tipo di manicure farai? Nail art o french? Vota! *** Continua con 👉 Farai qualche trattamento speciale al viso?
373 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
397 giorni faHo intenzione di fare un matrimonio sontuoso in un castello in Veneto, vorrei farlo elegante ed in stile medievale ma mi chiedevo se i fuochi d'artificio siano troppo oppure no.
423 giorni faCiao a tutte, messa sarà alle 17, ci sposeremo il 24 luglio di quest’anno, cosa mettereste sulla partecipazione al mio posto? Ho paura che mettendo 16:30, gli ospiti si scocceranno ad aspettarmi mezz’ora con il caldo di quel periodo, ma ho paura...
423 giorni faParlando con un’amica di organizzazione di matrimoni, mi ha raccontato di un’app chiamata Dots Memories che ha visto su TikTok. L’ho cercata e ho trovato recensioni entusiaste su quanto sia facile raccogliere le foto degli ospiti. All’inizio pensavo...
423 giorni faAvrete le damigelle al vostro matrimonio?
423 giorni faVi chiedo da chi vi farete accompagnare all'altare... Io probabilmente da mio nonno materno (i miei nonni materni sono stati come dei secondi genitori per me), ma è parecchio anziano e comincia ad avere qualche problema di salute e ho paura che quel...
423 giorni faCiao a tutte queste sono 3 prove trucco di 3 truccatrici diverse , ogni prova sono 2 foto di ciascuna . Ovviamente le foto fatte dal cellulare non rendono e si capisce ben poco purtroppo anche per via delle luci. Io ho fatto la mia scelta , secondo...
433 giorni faIn pieno agosto quale mi consigliate come fiori sono indecisa tra rose rosse che amo oppure i girasoli
433 giorni faOrsini mood Mirabella eclano 2025/2026
433 giorni faBudget matrimonio.. state riuscendo/ siete riusciti a rientrare oppure fioccano spese ed imprevisti?
433 giorni faRagazze ho preparato i nostri inviti su Canva e ho già fatto fare delle prove in tipografia con i vari tipi di carta e volevo anche regolarmi con le grandezze e i font.. Secondo voi meglio stamparli su:
433 giorni faQuest’anno è il mio ultimo San Valentino da fidanzata prima del matrimonio, e io adoro ricevere rose rosse! Sono molto curiosa di sapere, in questa giornata speciale, quale regalo preferireste ricevere? O, se ne avete uno, qual è stato il regalo di...
434 giorni faCiao ragazze! Il mio matrimonio si avvicina a grandi passi , ma prima di tutto, ad aprile parteciperò al matrimonio di una mia carissima amica! Non vedo l'ora di festeggiare con lei, ma sono anche super emozionata per il mio grande giorno che si...
434 giorni faCiao a tutte☺️ piano piano che si avvicina il grande giorno e iniziando a definire i dettagli dopo le importanti decisioni iniziali…… argomento unghie: sono MOLTO combattuta tra il french con unghia quadrata o naturali a mandorla. La parola d’ordine...
435 giorni faContinuiamo con il nostro test sull'intimo delle vostre nozze Indosserete le calze? Collant o autoreggenti? Votate e commentate il topic! 👇 *** Continua con 👉Vestaglia: lunga o corta? Continua con 👉Vestaglia: lunga o corta?
Fotografi garanzie ANFM