Mirandola, Modena · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 3.112 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3662 giorni fa
Ciao a tutte! Ieri è stato il nostro giorno...il nostro giorno perfetto. ...tutto è stato come lo sognavamo. ...vi posto una qualche foto ufficiosa
3669 giorni fa
Questa sera i nostri amici ci hanno organizzato una cena per festeggiare addio celibato /nubilato. ..con tanto di torta personalizzata. ..è stata una piacevole sorpresa. ..
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3681 giorni fa
ciao a tutte belle sposine! mi mancano 6 mesi e nella testa volano mille pensieri e preoccupazioni...ieri mi sono finalmente tolta il peso delle scarpe! non ne potevo più!!!130 euro... mi sembra non poco ma di media ho visto queste cifre.per farmi...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3683 giorni fa
Mi guardò negli occhi e sorrise, da quel momento capii che mai avrei amato altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati suoi....
3684 giorni fa
3684 giorni fa
Domani finalmente ho la prima prova dell abito. ..non vedo l ora di rivederlo...dopo tanti mesi. ..
3694 giorni fa
3695 giorni fa
3698 giorni fa
E finalmente sono arrivate le scarpe fatte fare su misura! ! Sono proprio come le volevo io: basse , comode, e riprendono il colore del matrimonio. ..
3699 giorni fa
Cosa ne dite di queste prove per l acconciatura? ? A tutti piace il semi raccolto ma io non sono molto convinta. ..
3705 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vale
3706 giorni fa
Ragazze x chi ha seguito tutta la storia x trovare dei nastri pesca a Milano bisogna andare in lungo ed in largo..tutte le sfumature non erano mai giuste!Oggi la ragazza delle partecipazioni è andata in un posto dove ce ne sono forse 10 scaffali da...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3711 giorni fa
Buongiorno sposine! Ieri ho accompagnato Fm a comprare il suo abito e... lo abbiamo trovato! Ha scelto un abito blu, con camicia bianca, papillon e bretelle grigie. Gli sta benissimo e non vedo l'ora che sia il nostro giorno! Voi sapete già come si...
3713 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3715 giorni fa
3720 giorni fa
Oggi, rientrando dal lavoro, ho trovato questa sorpresa di Fm. ..visto che nel week end saremmo sempre in giro per il matrimonio. ..ha deciso di anticipare san Valentino. ..è proprio un uomo da sposare!!
Fotografi garanzie ANFM