Messina, Messina · Da Marzo 2024
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
552 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
552 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
552 giorni faCiao a tutti, io e il mio fidanzato ci sposeremo il 12 Settembre 2025 ma non abbiamo idee su dove andare per il viaggio di nozze. Siamo entrambi sportivi, ci piace l’avventura, peró vorremmo anche staccare del tutto in quei giorni e rilassarci dopo...
Ho partecipato al post di Caroli
552 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
552 giorni fa23/08/2025 - Curiosità: chi ha scelto questa data?
Ho partecipato al post di Giovanna
552 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
552 giorni fa
Ho partecipato al post di Rachele
552 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
552 giorni fa
552 giorni faUltima domanda del test! Non vestirsi mai in modo inappropriato ed evitare di indossare capi troppo appariscenti che rischino di offuscare gli outfit degli sposi: una scelta di questo tipo, infatti, innervosisce circa il 12% delle coppie....
552 giorni faPrima domanda del nostro test foto e video🤍 Hai già scelto chi sarà ad immortalare ogni momento delle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà un videomaker? *** Se ancora non hai trovato il fotografo ideale per il tuo...
562 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
563 giorni faCiao sposз sicilianз, ci sarà un piatto tipico che proprio non mancherà nel vostro menù di nozze?🍽️ Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel post successivo, 👉clicca...
Ho partecipato al post di Valentina
568 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
681 giorni fa
681 giorni faUltima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando! *** ⚠️ Non dimenticare di commentare i 3 post in...
Fotografi garanzie ANFM