Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisa
Sposa Abituale Ottobre 2024 Napoli

Il giorno del mio matrimonio e' prevista pioggia.....

Luisa, il 1 Ottobre 2024 alle 08:11 Pubblicato in Prima delle nozze 0 53
Sposine Buongiorno!
Mi sposo tra 4 giorni e il meteo porta pioggia...
Sono veramente dispiaciuta e triste, a causa di questa cosa non riesco a proprio a godermi l'attesa per il "giorno dei giorni".Riesco solo a pensare al disagio per l'abito da sposa, al fatto che i capelli non terranno l'acconciatura con l'umidità...disagio con gli invitati, disagio con i fornitori...Abbiamo scelto una location vicino al mare, con una terrazza bellissima di cui quel giorno non potremo mai usufruire se pioverà ..Insomma, sento che sarà un disastro...Tra l'altro ci siamo impegnati così tanto quest'anno, abbiamo fatto tutto da soli, avevamo pianificato ogni cosa con tanto sacrificio.Ci meritiamo un giorno di sole ☀️🥲Scusate la negatività ma mi sento davvero abbattuta

53 Risposte

Ultime attività da Giulia, oggi alle 10:36
  • Giulia
    Sposa Novella Ottobre 2024 Novara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

Noi ci sposiamo il 18, che qui da noi danno tempesta e diluvio tutto il giorno... Quando abbiamo scelto di sposarci nella mia stagione preferita, ovvero l'autunno, abbiamo messo in conto ovviamente il maltempo e abbiamo organizzato cerimonia coperta, sotto il portico, e pranzo al chiuso in una sala stupenda...
    Però girano lo stesso eh Smiley sad uno ci spera fino all'ultimo.. ma va bene, alla fine l'importante non è il meteo, e non è nemmeno una cosa che possiamo cambiare o prevedere... Forza forza!

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Curiosa Maggio 2025 Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mai dire mai,dicono che le.temperature si alzeranno e che ritornerà il sole.
    E comunque sia il tempo quello che conta è la vostra gioia e la vostra unione,pensa a quello e goditi ogni singolo momento
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle parole,sono sicuramente incoraggianti e creano positività.
    Grazie perché le tue parole sono di aiuto a molte di noi
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino come ti senti e mi dispiace moltissimo.
    Se pioverà veramente cerca di goderti il vostro giorno e la vostra bellissima festa,è questo quello che conta di più ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Settembre 2025 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai andrà tutto bene e soprattutto goditi il tuo giorno indipendentemente dal tempo darà per sempre
    • Rispondi
  • Achiropita
    Sposa Principiante Settembre 2024 Cosenza
    Achiropita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai andrà tutto bene , anche io avevo quest' ansia , però credimi ha fatto un caldo sembrava agosto .. per era il 21 settembre
    Il meteo cambia spesso cmq, in bocca a lupo goditi tutto a pieno
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Dicembre 2024 L'Aquila
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E tanti auguri 🥳
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Dicembre 2024 L'Aquila
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco il dispiacere ma goditi a pieno quel giorno sposa bagnata sposa fortunata , sul tempo purtroppo non abbiamo potere ma abbiamo il potere di pensare ad un piano B e abbiamo il diritto che nonostante il tempo non sia dei migliori divertici. Il mio consiglio è divertitevi 😉 fregatene del tempo andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Foggia
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio portava pioggia tutta la giornata. Dalla Puglia che piovigginava mi sono spostata in Molise che doveva diluviare : il tempo ha retto fino le 16.00. Abbiamo pensato bene al piano B ovvero a farlo al coperto sotto al gazebo ( il rito civile) é andato tutto bene. Con il senno di poi, mi sono presa solo veleno inutile. La sera ha piovuto , il taglio della torta L ho fatto al coperto al gazebo. Per me è stato tutto perfetto!
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Novella Settembre 2024 Varese
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porta le uova alle clarisse della tua città! Con me ha funzionato!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2025 Alessandria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello menomale 😍♥️
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara magnifico comunque vada ma in 3 giorni le cose possono cambiare
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Agosto 2025 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarai cmq bellissima
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Pavia
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Felicissima per voi ❤️❤️❤️ ormai mancano 13 giorni! Ti farò sapere 🙏💓✨️
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🌹 grazie mille!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo Preciso Ottobre 2024 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Luisa! Sono molto contenta per te!! Goditi questo momento☺️☺️
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viviana!
    Ti scrivo direttamente dal "giorno dopo".
    Che dire? Non so come ma è uscita una giornata con "sole a comando", con nostro stupore e quello degli invitati! 🙏 Non ha piovuto sempre ma solo nei momenti giusti e poco, ovvero mentre eravamo dentro al ristorante!! 😂🫡Mi sono preoccupata che venisse tempesta, ma alla fine ciò che conta sono davvero tutte le emozioni e le persone che parteciperanno con te alla vostra gioia, la vera "tempesta" e' questa.Percepirai solo amore! Resta positiva nel cuore e andrà tutto bene! Un abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te sto facendo la danza della pioggia ☔️
    • Rispondi
  • Elena
    Esperta Maggio 2025 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari cambierà ma comunque non lo puoi cambiare. Quindi, senti la location per capire se hanno qualche piano B (es. sulla terrazza si possono mettere delle coperture per usufruirne almeno in parte?)
    Per il resto concentrati sul resto, sul significato di quello che state facendo e sul godervi la giornata con i vostri invitati
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti Chiara c'è ancora tempo!!❣️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 26 ottobre e sto morendo d'ansia per la questione pioggia. Vorrei tanto sperare nel sole ma è difficile
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Como
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che sara tutto stupendo .. al nostro matrimonio
    Pioveva e nonostante tutto abbiamo avuto un matrimonio stupendo ❤️forza pensa che manca poco e goditi l attesa ( ps .. pensa io mi sono beccata oltre alla pioggia . Il ciclo arrivato la
    Mattina stessa e avevo l herpes al labbro 🤦🏻‍♀️ pensavo che sarebbe stato un disastro invece …💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🌹 Cambierà per il 20 non preoccuparti! C'è ancora tempo 😊 P.s. bella data 20 Ottobre, anche perché è il mio compleanno!
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Facci sapere come andrà! Al momento anche a me danno pioggia per quel giorno 😭 ma da qui al 20 le cose possono e spero, cambiare!!! Facciamo forzaaaa
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🎈 grazie!!
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Principiante Giugno 2025 Firenze
    Marina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Luisa! Mi dispiace tanto leggere del tuo sconforto! Se ti può consolare, due amici di famiglia si sposarono anni fa a fine luglio e fu il giorno che ad Arezzo ci fu, e non detto per iperbole, un'alluvione! Ebbero comunque un matrimonio meraviglioso e pieno di gioia, nonostante l'acqua alta e le strade allagate. Perk non secondaria, le foto sotto la pioggia sono incantevoli!

Capisco il dispiacere, ma cerca di non pensarci più di troppo che, alla fine dei conti, la speranza è l'ultima a morire! Sarai bellissima e il tuo matrimonio sarà comunque un bellissimo giorno!

• Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❣️ che bello dai! Nonostante la pioggia (è il caso di dirlo) alla fine esce sempre il sole!
    Grazie per avermi passato un po' di energia positiva! 😊
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Principiante Settembre 2024 Taranto
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luisa, purtroppo anche io, come te guardavo ogni 10 minuti il meteo allarmando tutti i miei amici e parenti, ero triste avvilita perché non poteva succedere una cosa del genere, la sera prima portava solo nuvoloso e giusto alle 14 un po’ di pioggia al 30% ma a me non interessava quell’ora perché avrei già fatto le foto e l entrata in chiesa.
    La mattina alle 7 esce un solo magnifico, io avevo un sorriso a 32 denti , trucco parrucca foto, appena arriva l orario di uscire da casa mia DILUVIA, non capisco più nulla dall’uscita di casa fino all entrata in chiesa SI, Sono entrata in chiesa facendomi un mezzo bagno , avevo un ombrello bianco liscio, ma alla fine le mie preghiere si sono avverate. Dopo 10 minuti che inizia la messa smette di piovere ed esce un solo che spaccava le pietre, forse oltre 30 gradi , per TUTTO IL GIORNO, L’ho preso come un segno positivo, una benedizione dal cielo più di quella che poteva farmi il prete 😂 alla fine è stato tutto magnifico!
    Ti auguro che il giorno più bello della tua vita, sia proprio come lo desideri tu. Ciao!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata venerdì, dava temporale fino a due giorni prima, la cosa che ho fatto è arrendermi e pensare positivo, sono andata a comprare un bellissimo ombrello bianco effetto pizzo per essere sempre elegante anche sotto la pioggia, ci siamo muniti di giacchetta elegante per eventuale freddo. Alla fine ti dico non ho usato nessuna delle due cose, è uscito il sole e poi verso il lancio del bouquet è arrivata una leggera pioggerella sfruttata per fare foto bellissime proprio sotto la pioggia e me ne sono fregata divertendomi tantissimo tu dico che eravamo in un bosco. Quindi ti dico stai tranquilla che tutto sarà bellissimo ❤️
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Novella Agosto 2026 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla anche se pioverà sarà un giorno speciale !! Perché sei con gente che ti vuole bene e non guarderà minimamente che sta piovendo 😉 sarete voi a rendere la giornata Soleggiante 😉
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Novella Ottobre 2024 Teramo
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita per entrambe! 🤞🏻🌸
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali