Miasino, Novara · Da Settembre 2015
- Super Sposa
- 4.271 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Enica
3684 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3689 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tatty
3695 giorni fa
Ciao sposine, Auguri a tutte voi! I vostri mariti o futuri mariti vi hanno fatto qualche regalo o sorpresa? Il mio dopo 2 anni che nn mi faceva nnt oggi mi ha stupito con la rosa blu e la mimosa ed é tornato mezz'ora prima dal lavoro, e a voi ke...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3695 giorni fa
Ciao a tutte sabato abbiamo svoperto di aspettare una bella bimba k nascerà a luglio... quest anno x la festa del papà vorrei fare qualcosa al mio compagno.. mi date qualche idea? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Leonarda
3695 giorni fa
Ciao ragazze. Scrivo a voi che sitlete gia sposate. Ho fatto due prove trucco,senza grande successo,per cui vorrei chiedere a voi che colore avete utilizzato sugli occhi, il giorno del matrimonio. Se vi va, postatemi una foto. Ho bisigno di vedere il...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3704 giorni fa
Ciao a tutte.. scusate la domanda (può sembrare stupida ma io non ci capisco più niente) come faccio a capire in che mese sono in base alle settimane? Non prendetemi per stupida per piacere ma è la prima gravidanza e non capisco nulla..
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3707 giorni fa
Ciao a tutte,volevo sapere se qualcuno d voi ha acquistato l agenda della gravidanza dove si possono appuntare d tutto inerente alla gravidanza prima e dopo.Vorrei sapere se si dove l avete acquistata perché in edicola NON sanno cosa sia.Grazie...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3708 giorni fa
Buondì ragazze..Siamo ancora in alto mare con la questione viaggio di nozze.. ci hanno consigliato il Giappone.. voi cosa ne pensate? ? Qualcuna c'è stata? ? Avete foto opinioni? ? Noi ci sposeremo il 24 settembre.. grazie mille per la disponibilità...
Ho caricato una foto nel post di Terry
3709 giorni fa
Aiutooo!! Cosa ne pensate delle scarpe colorate sotto l'abito Bianco? Qualcuna le ha indossate? Mia madre non è d'accordo ma io le adoro!
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3710 giorni fa
ciao ragazze!zero idee per il tableau! sapete se ci sono siti online x crearli o avete qualche idea da propormi? voi cosa avete fatto? avete foto dei vostri o di qualcuno da cui prendere spunto???? grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Sara
3712 giorni fa
Com'è stato il vostro matrimonio? Avete pianto come fontane o siete riuscite a trattenere le lacrime? Io personalmente mi sono divertita come una matta ho saltato giocato riso e corso da tutte le parti! Però ho avuto il mio attimo di commozione...
Ho caricato una foto nel post di Clary
3714 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Carmela
3714 giorni fa
Sposine sto in crisi (come da titolo!)...2 giorni fa il titolare del negozio dove abbiamo acquistato l'arredamento, chiama il mio fidanzato e gli dice ke i forni ke abbiamo ordinato nn sono più disponibili xkè fuori produzione! Ora a molti questa...
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3715 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3715 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Oggi per festeggiare S.Valentino ho preparato al mio maritino il primo dolce della mia vita! È un semplice "ciambellone" alla nutella, niente di che ma è il primo che faccio e ne sono stata proprio contenta Ho realizzato che...
Ho caricato una foto nel post di Tatty
3716 giorni fa
Ciao sposine,ke ne dite??la foto nn rende molto ma é sui toni del blu. La maglia é una specie di camicetta e dietro é più lunga. Ora dobbiamo arricchirlo con una bella collana e secondo me diventa perfetto :$
Fotografi garanzie ANFM